Arriva una segnalazione su Uomini e Donne e Mediaset rilascia una dichiarazione ufficiale; si attende l’avvio del programma il 9 settembre.
Siamo ormai agli sgoccioli dell’attesa, perché Uomini e Donne dovrebbe iniziare il 9 settembre prossimo; nel mentre sono circolate tantissime indiscrezioni e persino Mediaset ha dovuto informare Maria De Filippi di una novità inerente il famoso programma di dating. Intanto è arrivata la conferma della presenza di Gemma Galgani e di Ida Platano, ma per entrambe potrebbe esserci uno scoop già alla prima puntata.
Un fan ha segnalato tra l’altro un evento che ha fatto riaccendere il gossip su Ida e Mario Cusitore: sembra che questi fosse con una bella ragazza (nelle foto però è di spalle) e c’è chi giura sia proprio Ida mentre chi pensa a una nuova fiamma. Però Mario aveva cercato assiduamente Ida durante l’estate, e nella prima puntata di Uomini e Donne vedremo proprio un loro confronto. Rimane da capire quale sarà il destino di Ida ma anche di Gemma, ecco perché.
Uomini e Donne, partenza col botto: chi potrebbe lasciare il programma dopo la prima puntata
U&D sta per ripartire alla grande, e c’è attesa soprattutto per alcuni personaggi i cui nomi sono circolati parecchio negli ultimi giorni. Parliamo di Mirko Brunetti ma soprattutto di Ida Platano e Gemma Galgani. Quest’ultima inizierà con un confronto la nuova stagione del programma di dating e con lei sarà presente Pietro: sembra che i due si siano frequentati quest’estate e chissà cosa racconteranno.
Spunta però l’ipotesi che Gemma l’anno prossimo sarà protagonista di nuovo, ma come opinionista: sembra che Maria De Filippi e Tina Cipollari abbiano voluto fortemente la sua presenza in questa nuova veste. Si vocifera però che la Galgani potrebbe essere “rubata” a Mediaset nientemeno che da Mara Venier.
Infatti la Rai ha creato un nuovo programma condotto dalla nota presentatrice dal titolo “Le stagioni dell’amore” che qualcuno ha già ribattezzato come la “copia” di Uomini e Donne. Ida Platano, invece, è al centro di altri rumors: si sa che farà probabilmente un confronto con Mario Cusitore, che pare l’abbia contattata più volte quest’estate, ma lei pare abbia sempre negato qualsiasi chance.
Ma dopo il confronto, Ida potrebbe decidere di non rimanere in trasmissione, oppure – come sostengono gli esperti di gossip – tentare nuovamente di mettersi in gioco. Non resta dunque che arrivare ai primi di settembre quando ci sarà l’inizio ufficiale dell’attesissima nuova stagione di Uomini e Donne e vedere cosa succederà.