Roma, 1 febbraio 2022 – Il 2022 è iniziato in positivo per il trading online, confermando il trend di crescita dell’anno scorso. Del resto la sempre più crescente disponibilità di connessioni ultra veloci e dispositivi portatili più performanti, sta spingendo più persone ad avvicinarsi al mondo degli investimenti digitali.

In Italia, negli ultimi 5 anni, il numero di broker ufficiali riconosciuti è raddoppiato, per cui orientarsi non è sempre semplice, così come non lo è riconoscere le truffe

Sono proprio i servizi al limite della legalità ad avere creato scetticismo in chi è incuriosito dal settore e dalla possibilità di fare investimenti finanziari per crearsi una rendita.

web agency

Nel 2019 la Consob ha oscurato più di 350 piattaforme di trading online truffa, in cui erano finiti vittima molti neo investitori e trader esperti.

Nel nostro Paese sono più di 2,5 milioni le persone che gestiscono i propri risparmi in autonomia investendo nei mercati finanziari. Poter utilizzare una piattaforma di trading online sicura è la prerogativa di chi vuole operare sui mercati.

È in questo contesto che si colloca Alfa Advisor. Il nuovo software di trading automatico che permette di operare sui mercati finanziari in sicurezza e senza la necessità di seguire in prima persona ciò che accade.

Uno strumento che sfrutta l’intelligenza artificiale per adattarsi a qualunque situazione di mercato. È sufficiente configurarlo secondo alcuni parametri e poi penserà autonomamente ad agire.

È possibile operare sui broker preferiti. Non ci sono vincoli o limitazioni, ma si possono anche ricevere suggerimenti utili a scegliere il miglior broker

Alfa Advisor è un Expert Advisor sicuro, depositato nel “Pubblico Registro Software” della SIAE ai sensi dell’art 6 del D.Lgs. n. 518/1992 e reso disponibile da Trading Millimetrico, marchio registrato presso la EUIPO.

Tutte queste informazioni dimostrano come il software sia una soluzione affidabile per fare trading online senza imbattersi in truffe

Creato da Trader professionisti, questo Expert Advisor può essere utilizzato anche da chi una minima esperienza. Grazie alla guida integrata che aiuta a muovere i primi passi nel mondo del trading online e nella configurazione di base per iniziare a generare i primi profitti.

Dati statistici delle prime due settimane di gennaio 2022 confermano l’andamento in positivo del settore del trading online.

In particolare, stanno aumentando gli investimenti nel mercato delle criptovalute, conseguenza della maggiore diffusione del Bitcoin e dell’integrazione di sistemi di pagamento con le cripto da parte di molte attività pubbliche e private.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.