Il Dr. Andrea Militello eletto per il 2022 Miglior Andrologo in Italia

Roma, 1 dicembre 2022 – Per i Top Doctors Award 2022 nella branca di Andrologia è stato eletto come miglior andrologo in Italia, il Dr Andrea Militello.

Top Doctors, la piattaforma online che seleziona e mette a disposizione degli utenti un pannello formato dai migliori medici specialisti privati di livello internazionale, ha eletto in totale 50 medici vincitori per l’edizione Top Doctors Awards in Italia 2022.

Sono stati i loro colleghi stessi a scegliere i migliori professionisti della sanità, più meritevoli del riconoscimento, ormai ambito anche Italia e già da decenni assegnato negli Stati Uniti. I medici facenti parte della prestigiosa piattaforma Top Doctors vengono infatti periodicamente sollecitati a indicare gli specialisti a cui si affiderebbero in caso di necessità o che consiglierebbero a un proprio caro familiare.

Sulla base delle nomination indicate, viene quindi redatto annualmente una sorta di “albo d’oro” della medicina, con i professionisti a cui un numero maggiore di medici votanti ha accordato il proprio riconoscimento

Il metodo si basa su rigorosità, attenta selezione ed eccellenza, ma in effetti già l’appartenenza alla piattaforma è solo per professionisti di alta qualità. 

La piattaforma infatti non è solamente un semplice elenco di professionisti, ma un panel prestigioso che richiede numerosi test selettivi e necessita di segnalazione benevole da parte dei colleghi stessi.

Una volta ricevuta la referenza, è d’obbligo superare il più rigoroso processo di selezione, dove si terrà anche conto delle opinioni dei pazienti reali che hanno realmente effettuato una visita con il medico.

Alla conclusione del processo di selezione solo 1 dottore su 5 supera l’auditing di qualità per entrare a far parte del panel, che coinvolge ad oggi oltre 90.000 medici di oltre 50 specialità. È un riferimento per 250 milioni di pazienti che ogni anno si affidano a Top Doctors per trovare il giusto professionista.

Per la branca di Andrologia è risultato vincitore il dr Andrea Militello, che abbiamo intervistato:

“E’ stata una vera emozione ricevere la comunicazione di essere vincitore dell’Award Topdoctors 2022 ed eccellenza italiana in andrologia, uno dei premi più ambiti e per il quale non avevo nessuna aspirazione, lo ammetto. Il fatto poi che provenga da segnalazioni non solo degli onorati pazienti, ma anche dai colleghi, rende il riconoscimento di un valore professionale inestimabile per me”, ha detto al riguardo il Dr. Militello.

“Sia chiaro non voglio adesso assurgere al titolo di miglior andrologo in Italia in assoluto, ma per il momento mi godo questo premio che mi responsabilizza ancor di più a non tradire la fiducia e la stima dei colleghi e dei pazienti”, conclude il dottore.

Per sapere i nomi dei migliori 50 specialisti medici in Italia della Top Doctors Award 2022 la pagina web dedicata è raggiungibile all’indirizzo www.topdoctors.it/top-doctors-awards.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *