Sanremo 2025, debuttano 3 big scelti da Carlo Conti: famosissimi

Continuano le indiscrezioni sul festival di Sanremo 2025. Ecco che spuntano i nomi di tre Big che Carlo Conti avrebbe scelto.

Dopo che è stato pubblicato il regolamento del prossimo festival di Sanremo, l’organizzazione entra nel vivo. Durante i giorni passati sono iniziati a rincorrersi i primi nomi riguardo ai probabili candidati che potrebbero occupare uno dei 24 posti che Carlo Conti ha messo a disposizione per la categoria big.

I 3 big che potrebbero partecipare a Sanremo
Carlo Conti alla conduzione del prossimo Sanremo – sheiva.it

C’è chi spera di rivedere gli stessi artisti degli anni passati, che hanno fatto ballare tutta Italia e chi, invece, vorrebbe che il palco dell’Ariston fosse aperto anche ai giovani artisti, quelli reduci dai talent show. Insomma, sono molti gli artisti presenti nel panorama musicale italiano che potrebbero avere una grande chance il prossimo anno partecipando a Sanremo. Ma ecco che spunta il nome di tre probabili artisti che potrebbero essere pronti ad esibirsi nell’edizione di Carlo Conti. Ecco di chi si tratta.

I 3 big che potrebbero partecipare a Sanremo 2025, ecco i nomi

In base a ciò che possiamo leggere in rete, è stato il settimanale Oggi a fare per primo il nome di Gaia artista che quest’estate ha fatto ballare tutti con la sua Sesso e Samba insieme a Tony Effe. Alcuni giorni prima, invece, Il Messaggero aveva parlato di altri artisti che sarebbero potuto rientrare nel cast ufficiale ossia Achille Lauro, The Kolors, Noemi, Come Cose, Tiziano Ferro ed Elodie.

sanremo 2025 nomi
Albano a Sanremo 2025? – foto ansa – sheiva.it

Insomma, cantanti che si sono già esibiti su qual palco. Ci sarebbero, pare, anche possibilità di vedere Gianna Nannini, Anna e Benji e Fede scendere la scalinata dell’Ariston e di debuttare per la prima volta di fronte a milioni di Italiani. Quest’anno un altro nome che spicca tra i vari artisti è quello di Marcella Bella insieme a quello di Albano.

Riguardo a quest’ultimo artista, sul settimanale Mio possiamo leggere “Sanremo ha un successo che è proseguito nonostante per un periodo alla manifestazione sia stata fatta una sorta di ostracismo per il solo gusto di ribellarsi a tutto. Hanno fatto di tutto per distruggerlo ma non ci sono riusciti”

Sembrerebbe, infatti, che l’intenzione del cantante di Cellino San Marco sia quello di partecipare almeno l’ultima volta alla kermesse prima di porre fine alla sua lunga carriera. Chissà, quindi, se tra i tanti nomi citati ve ne sarà qualcuno che salirà realmente sul palco dell’Ariston in occasione del Sanremo 2025.

Gestione cookie