Rum di lusso: il Presidente e il Vaticano Tabai sfiorano i 1000€

rum

Sfiorano i 1.000€ i 2 rum Vaticano e Presidente, che invecchiati 5 anni diventano rum dorati, etichetta d’oro.

web agency

Questi due rum in edizioni speciali, solo per i palati più raffinati. Molto rinomati in tutto il mondo sono prodotti in tiratura limitata: una vera opportunità per investitori e collezionisti. Visto che il prezzo del rum in produzione limitata vede un incremento di prezzo di anno in anno.

Qualità ed eccellenza

Il Tabai del Presidente quindi è un rum che arriva in purezza dalla Repubblica Domenicana: liscio, vellutato e perfetto per essere sorseggiato. Nel bicchiere il colore è mogano con riflessi dorati, e il profumo più immediato è di legno, unito ad arancia candita e a vaniglia.

Il prezzo di questo liquido prezioso oscilla dai 600 ai 900 euro. I più alti nella categoria molti appassionati sono disposti a prenderli senza farsi spaventare del prezzo per un prodotto di altissima qualità e magna fattura.

Il Rum Tabai Del Vaticano arriva in purezza dal Costa Rica in Edizione Platinum. Il suo sapore è morbido e corposo, con ricchi richiami alla frutta tropicale e spezie uniti a sentori di miele. Il finale è elegante e asciutto deciso con una lunga persistenza.

Il prezzo del Rum Tabai Del Vaticano oscilla dai 600 ai 700 euro i più alti nella categoria molti appassionati sono disposti a prenderli senza farsi spaventare del prezzo per un prodotto di altissima qualità e magna fattura. .

Con sapori forti e penetrante, e sebbene il loro uso nei cocktail non sia escluso, è consigliabile utilizzare entrambi i rum con pochi ingredienti, per apprezzarne l’aroma in pieno, e preservarne l’essenza e il sapore naturale gli esperti concordano però nel definirlo un prodotto versatile e capace di esaltare ed esaltarsi con note erbacee spiccate e marcate sicuramente un prodotto valido ma non per consumatori occasionali solo per veri intenditori .

Leave a Reply