- Rossella Erra, dopo Ballando con le Stelle la solidarietà

Roma, 28 giugno 2022 – Rossella Erra la simpatica opinionista Rai di Detto Fatto, l’esplosiva giurata del popolo di “Ballando con le stelle”, è alle prese con una nuova sfida. Insieme all’artista e professore napoletano Alberico Lombardi condurrà la 4a edizione de “Insieme per il Cuore di Andrea”, nell’anfiteatro naturale di  villa Mascolo, in quel di Portici, marted’ 28 giugno.

Ci racconta con entusiasmo l’incontro con Alberico  che l’ha conquistata per l’energia, l’allegria e l’innato talento anche nel canto, e di aver accettato il suo invito a condurre la motivazione per la storia di Andrea e la nobile causa della raccolta fondi.

Per la prossima stagione tv tornerà nella grande famiglia di Ballando con le stelle, e racconterà le bellezze della Campania nel programma di viaggi L’argonauta.

Se le chiediamo quale sia la forza del suo personaggio, lei risponde che sicuramente “essere se stessa” è il suo obiettivo primario, cosi’ come regalare un sorriso alla gente.

L’esperienza alla conduzione di un evento benefico non rimarrà isolata se si presenterà l’occasione e la motivazione giusta e con il bel professore Alberico prevede un’accoppiata vincente, che stupirà il pubblico di Villa Mascolo..

Lavorare per lei è una terapia e se le arrivasse un’ offerta giusta sarebbe pronta a lanciarsi in una nuova sfida anche nella conduzione, sempre con grande umiltà e impegno.

L’appuntamento quindi il 28 giugno con Rossella Erra a Villa Mascolo con una serata di riflessione e spettacolo importante per raccogliere fondi per l’acquisto di defibrillatori e finanziare campagne di screening nelle scuole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *