Roma, 22 novembre 2022 – I trattamenti laser sono utilizzati per mitigare o eliminare una serie di condizioni cosmetiche della pelle. Le lettere della parola “laser” stanno per Light Amplification by Stimulated Emission of Radiation (amplificazione della luce mediante emissione stimolata di radiazioni). Il laser è quindi una sorgente di luce ad alta energia con una sola lunghezza d’onda (un solo colore della luce) che può essere focalizzata con precisione per trasmettere la luce su una piccola area e ottenere gli effetti desiderati.

L’IMPORTANZA DI RIVOLGERSI A PROFESSIONISTI

Per risolvere alcuni problemi della pelle sono nati negli ultimi anni dei centri specializzati, che aiutano chi vuole rimuovere i tatuaggi o piccoli inestetismi della pelle. Centri all’avanguardia, che si avvalgono di medici e personale specializzato, come ad esempio il Biomedic Clinic & Research, Centro Medico Polispecialistico di Medicina Integrata di Villa Guardia (in provincia di Como), che da oltre 30 anni abbina l’utilizzo dei sistemi biofisici con la medicina convenzionale.

I cardini della metodica diagnostica e terapeutica sono la collaborazione e il costante coordinamento tra l’approccio tradizionale medico e le opportunità offerte dalle medicine complementari di comprovata efficacia.

I trattamenti laser proposti da Biomedic per eliminare in modo assolutamente indolore e selettivo un tatuaggio fatto anni fa e che non piace più o un fastidioso neo o un’antiestetica macchia, oppure per dare nuova luce e giovinezza al volto comprendono fra gli altri:

– Laser Blefaroplastica  (lifting non chirurgico delle palpebre);

– Laser Macchie (viso, décolleté, rimozione di tutte  le macchie cutanee sul viso e sul corpo, inclusi i tatuaggi, in modo altamente selettivo e indolore);

– Laser volto (Micro Laser Peel);

– Laser Dermatologico (cheratosi, verruche, papillomi, condilomi, nevi, angiofibromi);

– Laserlipolisi o lipoaspirazione (rimodellamento di braccia, addome, interno cosce, ginocchia);

– Laser lift labbro superiore;

– Trattamento laser delle cicatrici dell’acne.

Per maggiori approfondimenti ed informazioni consigliamo il sito internet al sito www.biomediccenter.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *