Pelle senza imperfezioni, il nuovo trattamento fa impazzire le star: bastano 30 minuti e il risultato è immediato

Mai più sieri, creme, maschere o “punturine”: le Vip hanno scoperto un modo per ringiovanire e basta un trattamento da 30 minuti.

Arrivano interessanti novità nel comparto beauty: la moda abbracciata dalle Vip promette un grande successo e spuntano le foto di chi ha provato il trattamento innovativo anti età. Come spesso accade per le diete, i personaggi famosi divulgano i loro segreti e adesso si scopre la scelta di una nota showgirl, che permette loro di mantenere la pelle del viso sempre giovane.

nuovo trattamento antiage delle vip
C’è un nuovo modo per combattere i segni del tempo – Sheiva.it

Stiamo parlando di Diletta Leotta che, di recente, ha postato sui social la sua esperienza. Ma il trattamento antiage innovativo sta riscuotendo ampio successo nel mondo dello spettacolo, e c’è da scommettere che presto tutte vorranno provarlo. Anche perché si tratta di un’alternativa al botox o agli interventi chirurgici invasivi, che spesso hanno effetti collaterali indesiderati. Ecco di cosa si tratta e come funziona.

Scopri il trattamento miracoloso delle Vip: in 30 minuti la pelle torna giovane

La nota conduttrice Diletta Leotta ha sfoggiato un volto nuovo, ed è proprio il caso di dirlo. Sui social sono comparse alcune foto in cui mostra il nuovo trattamento viso a cui si è sottoposta, e no, non è un “ritocchino”. Si tratta, invece, di un innovativo trattamento che permette di bloccare l’invecchiamento cutaneo, ed è ormai un must have tra le Vip.

Il trattamento si chiama “EmFace” ed è basato sull’elettrostimolazione muscolo-facciale. Sta riscuotendo ampio successo perché non è invasivo come la chirurgia plastica o i filler. La Leotta si mostra in posa con gli elettrostimolatori sul volto, sorridente, e spiega come funziona questa novità beauty.

trattamento vip pelle
Per ringiovanire non sarà più necessario ricorrere al botox – Sheiva.it

In pratica, grazie alla stimolazione elettromagnetica a radiofrequenza, si rimodella la muscolatura facciale, eliminando sia le rughe superficiali che quelle profonde. Inoltre, il trattamento è assolutamente indolore, non lascia segni o arrossamenti, dura circa 30 minuti ed è molto efficace. La stimolazione a radiofrequenza, in pratica, offre lo stesso risultato di un lifting e in più aiuta a far produrre più elastina e collagene. Che, come sappiamo, sono le sostanze che permettono alla pelle di rimanere soda e polposa.

Questo trattamento, dunque, sarebbe destinato a prendere il posto di botox e chirurgia plastica, e se l’hanno scelto le Vip c’è da scommettere che funziona davvero. Anche perché i prezzi di questo “intervento” sono molto accessibili, si parla di circa 350 euro a seduta. Non resta dunque che cercare il centro estetico più vicino che utilizza gli elettrostimolatori e sfoggiare un viso ringiovanito, sodo e luminoso.

Gestione cookie