La splendida Paola Barale torna a parlare della sua vita personale, specificando che a livello sentimentale preferisce oggi stare da sola.
Sono state diverse le relazioni che hanno fatto parlare di lei, rendendola sempre più un personaggio mediatico sotto diversi punti di vista.
Dal 1992 al 1995 ha avuto una storia d’amore con Marco Bellavia, collega conosciuto negli studi di Mediaset all’epoca Fininvest. Nel 1995, da conduttrice con Gerry Scotti de La sai l’ultima?, conosce Gianni Sperti, ballerino che sposa il 20 giugno del 1998. Dopo il divorzio ha iniziato una splendida storia con Raz Degan.
I due sono stati insieme dal 2002 fino al 2015 con alcune rotture in mezzo, ma nonostante questo hanno dimostrato sempre grande affetto e sensibilità nei confronti dell’altro. Insieme hanno avuto anche alcune esperienze professionali dimostrando di essere perfettamente compatibili. Oggi però la donna ha deciso di rimanere da sola nonostante l’affetto nei confronti di Raz non sia tramontato.
Ma andiamo a vedere più da vicino cosa ha rivelato la splendida conduttrice classe 1967 di Fossano.
Parla Paola Barale
Paola Barale ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera, specificando alcuni suoi momenti personali legati alla vita sentimentale: “Se fossi ancora quella donna che girava la ruota della fortuna nel programma di Mike Bongiorno dovrei preoccuparmi, ero innamorata persa di Raz Degan. Anche se mi ha tradito, non mi sono mai pentita”.
Dal 2015 è single, anche se ha avuto alcune frequentazioni: “È ora che le donne possano ammettere di avere una vita sessuale senza essere giudicate”. Poi però ci sono dei limiti a queste frequentazioni: “L’idea di avere un uomo che mi gira per la casa mi terrorizza. Ho i genitori che stanno insieme da sempre e, fino a dieci anni fa, sono sempre stata fidanzata e/o sposata. Non pensavo che avrei imparato a essere una single felice con tanti amici divertenti”.
Si torna inevitabilmente a parlare anche del suo ruolo iniziale da sosia di Madonna: “Non era la mia attività preferita, ma mamma mi dava una paghetta da cinquemila lire a settimana, mentre per un’apparizione mi davano un milione e avevo denaro e questo mi piaceva. Non ho mai ambito alla ricchezza, ma alla sicurezza economica. Andai a vivere da sola, l’anno dopo mi prese Mike”.
E il futuro ora le promette tante altre opportunità interessanti senza l’ossessione per la tv e lo spettacolo come magari aveva un tempo.