negozio
negozio

Dopo più di nove anni di esperienza nel settore retail, Stefano Comizzoli ha deciso di concentrare tutte le sue competenze in un manuale, con la missione di aiutare i negozianti di tutta Italia a riempire il proprio cassetto e avere più tempo libero.

Stefano Comizzoli, fondatore di Negoziante Pro®, il primo sistema di marketing e gestione per negozi di abbigliamento in Italia. Con i 26 capitoli del suo libro riesce a toccare nel dettaglio tutti gli elementi della catena produttiva del negozio, fornendo consigli e strategie applicabili in tutti i contesti e da chiunque, a prescindere dall’esperienza o dalla longevità del negozio.

Negozio azienda

Attraverso un linguaggio semplice e immediato, “Da negozio ad azienda” riesce a fornire tutti gli ingredienti per la ricetta perfetta che ogni negoziante dovrebbe seguire per ottenere il massimo rendimento dalla propria attività. Senza diventare schiavo del proprio lavoro.

Le 270 pagine del manuale non forniscono false promesse di guadagni facili, ma un metodo da seguire, elaborato da Stefano Comizzoli grazie alla sua esperienza. Non a caso, il manuale è stato definito “La bibbia del marketing per negozianti”.

web agency

Il percorso proposto dall’autore nel libro ha l’obiettivo di trasformare il negoziante in un vero e proprio imprenditore. Fornisce tutti gli strumenti adatti per fronteggiare gli ostacoli che inevitabilmente si possono incontrare sul proprio cammino.

Inoltre, si propone di aiutare il negoziante a sfatare tutti i luoghi comuni che ruotano attorno a questa professione, ponendogli davanti analisi veritiere e soluzioni.

Tutti i capitoli sono organizzati in modo da fornire un approccio concreto e organizzato.

Piano marketing

Stefano si è infatti preoccupato non solo di dispensare consigli prettamente tecnici sul piano del marketing. Anche strategie accuratamente sviluppate e pensate per questo tipo di business.

Per altro l’autore del libro, seguendo la scia di Commessi Venditori®, un corso da lui ideato che trasforma i collaboratori in campioni della vendita, nel manuale si concentra anche su come scegliere la giusta squadra da cui farsi affiancare nella scalata della propria attività verso il successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.