Nasce Smartwall, la concessionaria pubblicitaria per le bacheche condominiali digitali

Roma, 16 marzo 2022 – Si chiama Smartwall il nome della nuova concessionaria esclusiva per la raccolta pubblicitaria nata dall’iniziativa Laserwall, che riguarda le bacheche digitali nei condomini.

La nuova società ha in gestione un ampio bacino pubblicitario che nasce dall’incredibile copertura territoriale che il progetto delle bacheche digitali condominiali ha avuto nell’ultimo anno e che cresce in modo ancor più esponenziale di mese in mese.

Bacheche digitali utili ad amministratori, condòmini e aziende che desiderano interfacciarsi direttamente e in modo innovativo con la comunità locale o nazionale in cui operano.

Tra gli obiettivi della nuova realtà, guidata dalla Managing Director Francesca Del Bono, la creazione di un nuovo forte player in grado di raggiungere nel breve termine i vertici dell’advertising italiano, grazie all’integrazione tra campagne local e nazionali, massima copertura sui target e grande attenzione ai format innovativi e ai progetti speciali.

“Con Smartwall porteremo nel mercato il patrimonio, la professionalità e il know-how di Laserwall, attraverso una struttura in grado di mettere a frutto le molteplici opportunità di advertising che questo incredibile nuovo media è in grado di offrire”, ha dichiarato la stessa Del Bono.

“Valorizzando al massimo l’identità, il target e il posizionamento di questi innovativi prodotti garantiremo agli inserzionisti – ha continuato Del Bono – una offerta e un’audience di altissima qualità e soprattutto nuova ed esclusiva”.

Smartwall, che è già pienamente operativa, può già contare su un portafoglio prodotti che sviluppa complessivamente ogni mese 50 milioni di page view sulla sola Home Page, 350 mila sessioni giornaliere attive con media 15 secondi e 85 mila sessioni giornaliere attive con media 1.30 minuti;  i dati registrano una crescita media mese su mese del 15% grazie all’implementazione costante di nuovi impianti sul territorio.

A proposito di Laserwall

Laserwall (www.laserwall.it) è la tecnologia che connette i palazzi alle opportunità del proprio quartiere integrando aggiornamenti sulle news del condominio. Attraverso l’app e la bacheca digitale, le persone hanno accesso a promozioni dedicate, occasioni di socializzazione e incontro, informazioni utili e professionisti di cui si può avere bisogno. Laserwall è inoltre una nuova piattaforma media digitale che permette bassissimi costi contatto a fronte di un alto livello di profilazione, accessibile sia dai grandi brand sia dalle piccole attività.

L’installazione della bacheca digitale è utile ad amministratori, condòmini e aziende che desiderano interfacciarsi direttamente e in modo innovativo con la comunità locale o nazionale in cui operano.

Laserwall[/caption]

###

Per informazioni:

Ufficio stampa e Relazioni Pubbliche
Massimiliano Rufini

m.rufini@laserwall.it

+393471249380

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *