Esce il nuovo singolo “Niente” di Sisirò e FreedomTailor

web agency

Milano, 18 gennaio 2022 – È uscito il nuovo singolo “Niente” di Sisirò e FreedomTailor.

Si tratta di un brano inedito, creato dall’incontro del rapper riminese Sisirò e debeat maker FreedomTailor, che dal 2018 hanno intrapreso  un percorso insieme, con vari progetti musicali e l’uscita nel 2019 del singolo “Sogno”.

Dopo un periodo distanti oggi si incontrano proponendo “Niente”, il brano rap music che racconta storie vere, vissute sulla propria pelle, storie di vita di strada, di false promesse, di come uscirne, di situazioni familiari difficili, d’amore, il più nobile dei sentimenti in una melodica travolgente.

Un insieme di sensazioni forti raccontate con parole chiare, nette, decise, quelle parole che molte volte anche noi vorremmo trovare, ma non ne siamo capaci, qui le troviamo nel testo del brano “Niente”, quasi come se la musica volesse parlare al posto nostro, raccontandoci.

“Niente” il nuovo singolo di Sisirò e FreedomTailor è un pezzo di musica rap che cura l’anima di chi lo ascolta, mettendo alla luce sentimenti profondi descritti con parole difficili da trovare o da voler pronunciare, il tutto accompagnato da un sound melodico, coinvolgente e con sfumature latine, che oggi potrai ascoltare qui e sui loro canali social.

Chi è Sisirò

Nasce in Tunisia e si trasferisce in Italia nel 2006.

Musicalmente emerge all’età di 20 anni nella città di Rimini. Canta e compone i propri testi, li rende unici spaziando tra Italiano, Francese e Arabo, narra delle sue vicende trascorse tra la strada e soddisfazioni personali.

Contraddistinto da una infanzia turbolenta, tra gli alti e i bassi della vita trova sempre spazio per la musica, unica via in un mondo di incertezze.

Spotify:

Instagram:

https://www.instagram.com/therealsisiro/?igshid=/

Twitter:

https://twitter.com/therealsisiro?t=UzHAJ327dUPugwmDHsyRtg&s=09

TIK TOK:

https://vm.tiktok.com/ZMLJ59agq/

Chi è FreedomTailor

FreedomTailor, personaggio pubblico dal volto sconosciuto, la sua immagine viene ideata nel 2018 a Rimini, musicista, bitmaker, dj, producer e imprenditore.

La scelta di rimanere nell’anonimato è data dalla voglia di fare emergere ragazzi nel campo della musica rinunciando alla propria popolarità.

Muove i suoi primi passi nel mondo della musica come DJ all’età di 17 anni, dove con il suo carisma e gusti musicali porta in pista a ballare tutta Italia in svariati tour a chiamata.

Il suo primo singolo “Wishing” creato nel lontano 1994 e selezionato per essere l’impronta della nuova frequenza divina nel brano “Wishing” nell’anno 1994, girando due dischi al contrario prove dure di mesi e mesi.

Per anni ha dovuto accantonare questa passione per lavoro e vicende familiari, ma dentro di lui questa fiamma non si è mai spenta, infatti il suo motto è “#sempreunpassoavanti”, visto la mente creativa sempre in evoluzione.

La sera del 31/12/2018 incontra il rapper Sisirò, da lì nasce un intesa musicale: scrivono e producono i suoni del singolo “Sogno”.

Nel 2019 esce il suo secondo progetto “Ghiaccio” in collaborazione con rapper del territorio portando così avanti il suo progetto di dare la possibilità a chi non ne ha di potere emergere musicalmente.

Spotify:

Facebook:

Instagram:

https://www.instagram.com/freedom_tailor/

YouTube:

https://youtube.com/channel/UCwval_33j4a4KUq7c_OcE8A

Twitter:

@freedomtailor

TIK TOK

freedomtailor2020@gmail.com

Niente”:

Leave a Reply