La rivelazione di Fabrizio Corona sul ruolo di Andrea Iannone nella rottura tra Alvaro Morata e Alice Campello: l’influencer non ci sta.
Nel mondo del calcio, la loro sembrava una delle coppie più felici e indissolubili, un rapporto solido e allietato dalla presenza di quattro figli. Ma un paio di settimane fa, all’improvviso, è arrivato l’annuncio dell’addio tra Alvaro Morata e Alice Campello, cogliendo tutti di sorpresa.
Una storia nata diversi anni fa, quando l’attaccante spagnolo aveva vestito per la prima volta, tra il 2014 e il 2016, la maglia della Juventus, e che aveva portato al matrimonio, nel 2017, e al progressivo allargarsi della famiglia. Nessuno avrebbe potuto prevedere che le loro strade si sarebbero separate. Nell’annuncio pubblico, la coppia aveva parlato di incomprensioni impossibili da ricucire che avevano portato a una decisione sofferta ma irrevocabile.
Dietro questa rottura però, a dire di Fabrizio Corona, ci sarebbe Andrea Iannone. Il pilota del mondiale Superbike, fidanzato con la cantante Elodie, avrebbe causato l’allontanamento tra il neoattaccante del Milan e la modella. L’ex re dei paparazzi, tramite ‘DellingerNews‘, avrebbe ricostruito in questo modo la vicenda, scatenando però l’ira della stessa Campello.
Una fonte anonima avrebbe ricevuto l’indiscrezione da un calciatore di Serie C, amico di Corona, che a sua volta l’avrebbe ricevuta da un giocatore del Milan, nuovo compagno di squadra di Morata. Morata, la Campello, Elodie e Iannone sarebbero stati in vacanza insieme e lì si sarebbe consumato il tradimento.
Una versione che però è stata smentita prontamente dalla diretta interessata. Alice Campello ha negato con forza tutto e ha usato i social per far arrivare la sua verità. Tra i commenti del post condiviso su Instagram e riportante la notizia, è stata lei stessa a scrivere: “Non l’ho mai visto in vita mia, mi piacerebbe vedere le foto“. Alice ha dunque tagliato corto, confermando ancora una volta, a suo dire, che non ci siano stati tradimenti di alcun tipo dietro la rottura.
La Campello aveva già chiarito che Morata non l’aveva mai tradita. Versione confermata dal giocatore, che in una intervista in Spagna ha assicurato di esserle sempre stato fedele. E anzi ha rivelato che a creare la frattura tra i due sarebbe stato il suo trasferimento al Milan che Alice non ha accettato, preferendo rimanere in Spagna e non sottoponendosi così a un altro trasloco.
L'aspra critica verso Alessandro Cecchi Paone sta facendo discutere molto, ma non è l'unica arrivata…
La nuova edizione di Temptation Island è già pronta a stupire tutti: lo spoiler che…
Meghan Markle sta cercando di influenzare Harry, forse per il suo bene: cosa vuole che…
Il mondo delle app è in continua evoluzione, ne esiste una sul mercato in grado…
Lorella Cuccarini rompe il silenzio sul suo presunto addio ad Amici: l'indiscrezione che in queste…
Lavare il piumone del letto, soprattutto se matrimoniale, può creare difficoltà e spesso si rinuncia:…