Meghan Markle sta cercando di influenzare Harry, forse per il suo bene: cosa vuole che faccia a tutti i costi?
Da quando Meghan Markle ha sposato Harry d’Inghilterra, è apparso chiaro che l’ex attrice avesse un’enorme influenza sul Principe e che potesse condurlo a prendere decisioni che sembravano impensabili per lui fino a prima di conoscerla. Una tra tutte, ovviamente, la decisione di abbandonare il ruolo di senior royals, cioè di rappresentante della Corona all’interno della Famiglia Reale e il Regno Unito.
C’è un motivo se all’epoca la decisione di Harry e Meghan venne battezzata “Megxit”, su modello della Brexit che avvenne nello stesso periodo: se non ci fosse stata Meghan, Harry non avrebbe mai lasciato la Royal Family. All’epoca i Sussex avevano affermato di volersi costruire una nuova vita, lontana dagli obblighi istituzionali e concentrata esclusivamente sulla famiglia e sul lavoro che avrebbero portato avanti da comuni cittadini, anche se particolarmente famosi.
Nel corso degli anni però i Sussex hanno fatto di tutto per mantenere il legame con la Royal Family, anche se in una maniera altamente opinabile. I due hanno infatti deciso di continuare ad attaccare ripetutamente la Famiglia Reale, rilasciando dichiarazioni scottanti nelle proprie interviste. ma anche nei libri che sono usciti ini quello stesso periodo. Il più importante è stato ovviamente ‘Spare’, l’autobiografia di Harry, mentre il libro di Omar Scobie ‘Endgame’ ha inasprito ulteriormente i rapporti con Carlo e William.
Da quello che Harry ha scritto nel libro e dagli “strani messaggi” che sono arrivati ai pochi amici che gli sono rimasti fedeli nel Regno Unito, Harry non è affatto felice e sereno in America. Com’era facile immaginare gli mancherebbe moltissimo la famiglia, dalla quale si è irrimediabilmente allontanato con una serie di scelte poco felici. Meghan lo starebbe spingendo a lasciarsi alle spalle i legami familiari, come ha fatto lei.
Da quando ha sposato Harry, Meghan ha cancellato completamente il padre e i fratellastri dalla sua vita, forse considerandoli imbarazzanti per il ruolo di Duchessa che lei sarebbe andata a ricoprire. Lo ha anche fatto con estrema semplicità, senza mai tornare a parlare di loro, come se quasi non esistessero.
I malpensanti ritengono che la Duchessa abbia il terrore che Harry possa riappacificarsi con i suoi familiari e allontanarsi da lei che quindi perderebbe completamente il controllo su di lui e sul suo patrimonio. Harry non sembra in grado di fare lo stesso: le radici e le tradizioni familiari sono state per decenni il fulcro della sua vita ed è normale che oggi si senta isolato, accerchiato da responsabilità che non ha mai avuto prima e con il dovere di mantenere non soltanto se stesso, ma la sua giovanissima famiglia.
L'aspra critica verso Alessandro Cecchi Paone sta facendo discutere molto, ma non è l'unica arrivata…
La nuova edizione di Temptation Island è già pronta a stupire tutti: lo spoiler che…
Il mondo delle app è in continua evoluzione, ne esiste una sul mercato in grado…
La rivelazione di Fabrizio Corona sul ruolo di Andrea Iannone nella rottura tra Alvaro Morata…
Lorella Cuccarini rompe il silenzio sul suo presunto addio ad Amici: l'indiscrezione che in queste…
Lavare il piumone del letto, soprattutto se matrimoniale, può creare difficoltà e spesso si rinuncia:…