Meghan Markle, dopo mesi finalmente c’è la data di lancio del progetto American Riviera Orchard

Mesi fa era comparso su IG il nuovo marchio di Meghan Markle ma ci sono stati molti ritardi: cosa sta succedendo e quando è previsto il lancio?

Quando i Sussex avevano appena lasciato la Famiglia Reale avevano già in mente di fondare un proprio brand: all’epoca volevano utilizzare il nome Sussex Royals, lo stesso nome che era stato dato al loro profilo Instagram ufficiale. Ovviamente hanno dovuto rinunciare al progetto, dal momento che ai reali (all’epoca lo erano ancora) non è assolutamente consentito utilizzare i propri titoli a scopo di lucro e la Regina Elisabetta pronunciò un sonoro “no”.

meghan markle lancio progetto
Meghan Markle, la data del lancio del suo nuovo progetto – sheiva.it

A distanza di ben 4 anni dalla Megxit, e dopo aver ufficialmente perso il titolo di loro altezze reali, Harry e Meghan sono liberi di partire con la creazione di un nuovo marchio che non dovrà sottostare ad alcuna regola. I due infatti hanno deciso saggiamente di non utilizzare il nome Sussex, che nel frattempo è diventato il loro cognome ufficiale. Hanno scelto di optare per un nome più legato alla loro nuova vita americana: American Riviera Orchard, ovvero “Frutteto sulla Riviera Americana”.

Il brand, almeno dalle pochissime notizie che sono circolate in merito, avrebbe dovuto produrre prodotti bio come marmellate e biscotti per cani, che sono già stati distribuiti a pochissimi amici della coppia reale e ad alcuni influencer. Da allora, però, non se ne è saputo più nulla.

Il “marchio fantasma” di Meghan Markle e i tour reali

A molti è sembrato molto strano che dopo aver fatto la sua comparsa su Instagram su un profilo rimasto tristemente vuoto, non si sia saputo più nulla del brand di Meghan. E già circolano voci su problemi legali che Meghan ha dovuto affrontare per concretizzarne il lancio.

marchio meghan lancio
Harry e Meghan Markle in Colombia – Fonte Ansa Foto – sheiva.it

Secondo il magazine Grazia, la Duchessa avrebbe deciso di spostare il lancio ufficiale del brand all’autunno nonostante fosse inizialmente previsto per la primavera. Questo le permetterà di lanciare il marchio in concomitanza con il suo show di cucina che la Duchessa realizzerà per Netflix girando in una casa che non è sua, ma quella di un vicino.

Perché? A quanto pare Meghan aveva chiesto troppi soldi per far entrare le telecamere nella sua casa di Montecito. Quindi si è deciso di ripiegare sulla villa di un vicino meno esoso. Nel frattempo però Harry e Meghan si sono lanciati in due diversi “fake royal tour”, cioè “falsi tour reali”, come la stampa inglese li ha ribattezzati.

Il primo si è svolto in Nigeria e il secondo si è concluso pochissimi giorni fa in Colombia. Un paese davvero molto pericoloso nel quale Harry e Meghan sono stati protetti addirittura dall’esercito nazionale per evitare attentati. Perché hanno deciso di farlo comune, dal momento che Harry e Meghan sono così fissati con la sicurezza personale? Per ottenere visibilità, secondo molti.

Gestione cookie