Linfedema
Linfedema

Sono tanti i pazienti costretti ad affrontare quotidianamente una terapia compressiva per linfedema o lipedema. Da oggi però nasce una nuova generazione di modelli elastocompressivi a trama piatta concepiti per regalare maggiore serenità e comfort a questo tipo di pazienti.

web agency

Rivoluzione medica

La rivoluzione nell mondo dell’elastocompressione è della  Bauerfeind, con l’innovativa linea della VenoTrain Curaflow.

Sentirsi bene e amare il proprio aspetto è una componente essenziale del nostro benessere.

Questa la filosofia alla base della nuova linea Venotrain Curaflow: una gamma completa di soluzioni per linfedema (da moderato a grave) e lipedema: rivoluzionari presidi terapeutici in grado di associare un’elevatissima efficacia medicale ad un comfort straordinario.

Soluzioni che permettono di migliorare la qualità della vita quotidiana, delle ore di lavoro, di sport e di tempo libero dei pazienti affetti da linfedema, lipedema o lipolinfedema.

Bauerfeind è un’azienda multinazionale tedesca, leader internazionale nella produzione di supporti per la prevenzione ed il post-trauma (tutori, calze compressive, plantari) perciò Grazie ad un’esperienza più che decennale nello sviluppo di prodotti compressivi per quadri patologici di natura flebologia e linfologica, è oggi in grado di offrire il top di gamma ai propri clienti.

Nuova frontiera per la terapia del linfedema

La linea elastocompressiva VenoTrain Curaflow. Disponibile in qualsiasi modello e variante su misura quindi è riconosciuta a livello internazionale da specialisti ed esperti del settore come allora la nuova frontiera  per la terapia mirata del linfedema e del lipedema. I modelli VenoTrain Curaflow associano infatti all’efficacia medicale un nuovo concept di prodotto. Attento anche al benessere psicologico quindi dei pazienti ed al loro diritto di amare e mostrare il proprio aspetto, di avere una vita attiva e di tornare a muoversi in piena libertà.

Una vera rivoluzione nell’ambito della terapia compressiva per linfedema.

Il mix di comfort, colori, eleganza e morbidezza della nuova linea VenoTrain Curaflow di Bauerfeind si appresta a cambiare completamente. Il panorama di un’offerta spesso concepita come puro supporto medicale perciò poco attento alla compliance e all’aspetto estetico. Spesso causa di disagio per i pazienti colpiti da linfedema e lipedema.

“All’origine del successo della nostra azienda a livello internazionale c’è l’attenzione al benessere dei nostri clienti. Un benessere a 360° quindi che si fonda non solo sulla salute fisica allora anche sul diritto ad una vita sana e attiva. Fatta di attività all’aperto e di socialità“. Racconta Fiorella Buzzanca, Responsabile Marketing di Bauerfeind Italia.

“Con la linea VenoTrain Curaflow vogliamo mettere concretamente questa nostra mission al servizio delle centinaia di migliaia di pazienti italiani affetti da linfedema e lipedema. Costretti a convivere con una terapia compressiva che, ci auguriamo, da oggi non sarà più motivo di disagio”, conclude Buzzanca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.