Si può celebrare il rito di un matrimonio da McDonald’s? Certo lo dimostra la storia di questa coppia anche se per alcuni è solo una trovata pubblicitaria.
Si tratta di una storia molto singolare dove a trionfare è principalmente l’amore e non la voglia di sfarzo e di raggiungere grandi risultati dal punto di vista economico.
Gadget del fast food al posto delle bomboniere, panini e patatine per tutti, questa è la trovata di una coppia di Montoro che ha deciso di festeggiare il grande giorno in uno dei punti vendita della famosa catena americana. Si chiamano Michele e Ilary e abitano in un comune in provincia di Avellino e hanno specificato che per loro l’importante era sposarsi.
Questo perché entrambi non avevano possibilità economiche per organizzare una cerimonia tradizionale, considerando i prezzi assurdi che ci sono in giro. Il video della loro festa è stato pubblicato sui social network diventando rapidamente virale e portando il pubblico ai più vari commenti. C’è chi ha criticato la coppia, chi ha fatto loro i complimenti per la voglia di festeggiare solo l’amore e nient’altro e chi addirittura ha accusato i due di aver fatto questo per una trovata pubblicitaria magari pagati dallo stesso fast food.
Il matrimonio da McDonald’s
La coppia che ha festeggiato il matrimonio da McDonald’s ha visto il video diventare virale soprattutto dopo la pubblicazione sulla pagina Facebook di “Ci vuole Costanza”. Con appunto tantissimi commenti arrivati da parte del pubblico che non ha del tutto gradito la scelta.
Il Sindaco di Montoro, Salvatore Carratù, ha voluto parlare dell’episodio ed è risultato piuttosto sorpreso. Il primo cittadino del comune in provincia di Avellino ha specificato di non capire il clamore visto che questa trovata sta diventando piuttosto comune.
Ha spiegato: “Mi sono informato dopo aver letto la notizia su diversi siti online e mi è stato riferito che la coppia ha poi riuniti familiari e amici in un ristorante”.
Queste parole del Sindaco hanno scatenato i malpensanti che hanno parlato appunto di una trovata solamente pubblicitaria di cui non possiamo ovviamente avere conferma. Rimane dunque la curiosità per un evento alquanto singolare e simpatico sotto ogni punto di vista. E alla fine che importa quale sia il reale motivo di questa scelta, ma di certo la cosa fondamentale è che tra i due ci sia amore e felicità per gli anni a venire dopo il grande passo.