Firenze, 18 gennaio 2022 – Lo speciale evento, della durata di 10 giorni, ha visto protagonisti Benso Tuscany e Cylaser. Ha suscitato tanto interesse tra quanti hanno visitato lo showroom. In modo particolare l’attenzione si è focalizzata sulle prestazioni, in diretta, della nuova tecnologia Laser Fibra, installata nel Centro Benso Tuscany di Massa e Cozzile, grazie alla disponibilità di Cylaser che ha montato una macchina Piana Fibra modello ad Aereoplano.

web agency

Visto il grande successo riscosso dall’iniziativa, Benso Tuscany ha deciso di pianificare per il prossimo futuro una nuova edizione con un aggiornamento di macchinari e attrezzature di ultima generazione. Per permettere ai professionisti del settore di visitare il centro e partecipare alle performance delle macchine.

Un ringraziamento particolare va a Cylaser che sostiene costantemente il nostro impegno. Durante questi eventi mette a disposizione i macchinari per le prestazioni dal vivo. 

Con 40 anni di esperienza, Benso Tuscany vanta la rappresentanza diretta e indiretta di alcuni tra i migliori produttori di macchine utensili al mondo. La sua attività si concentra nelle regioni di Toscana, Umbria e nella provincia di La Spezia. Attualmente continua ad investire nell’altissima qualità e nella formazione del personale con l’obiettivo di rafforzare sempre più il rapporto commerciale e di sviluppare la propria presenza a livello internazionale. Le sue eccellenze sono rappresentate da un’offerta di prodotti di alto livello, completa e flessibile e dalla professionalità di una squadra specializzata ed esperta, pronta a supportare sempre il cliente anche nel post vendita.

Nel Centro Benso Tuscany è possibile visionare le attrezzature dalle prestazioni all’avanguardia e pronte per la lavorazione.

Benso Tuscany Srl

Sede Operativa e Customer Support:

Via Remo Landini 4/C 

Massa e Cozzile (PT) 51010

Info: T. 0572 092056 – gianpiero@bensotuscany.it – irina@bensotuscany.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.