Roma, 5 dicembre 2022 – Con l’avvicinarsi del Natale è disponibile anche su Kindle e Kindle Unlimited di Amazon il fantasy “L’origine del Male, la formazione di un mago”, il libro fantasy opera di Gilbert V.Martin, oltre che reperibile su tutte le piattaforme online e ordinabile in libreria.

La storia narra di un gruppo di cinque personaggi, non proprio eroi, che si ritrovano a tentare di salvare il mondo degli uomini, elfi e nani ormai sull’orlo del baratro, dalla catastrofe finale. Un mago costretto a interrompere gli studi, un mezzelfo in esilio, una ladra costretta a cambiare città, un mezzo nano monaco dalla dubbia moralità, un soldato ubriacone con il suo somaro più intelligente del padrone. Ma le cose non sono come sembrano e la sorpresa arriverà alla fine.

Il romanzo non solo contiene tutti gli elementi classici del suo genere come la formazione della compagnia di avventurieri, il viaggio denso di pericoli verso una città perduta, e la marea degli orchi. Si tratta imfatti di un fantasy innovativo che a stemperare la drammaticità degli avvenimenti che si susseguono incalzanti, con episodi comici, episodi coperti da mistero e un anche pizzico di amore. Un fantasy quindi che contiene anche tutti gli elementi per piacere ad ogni genere di lettore.
Leggerete un romanzo che offre ore di piacevole lettura, un luogo dello spirito ove stare bene ed eventualmente sorridere.

Gilbert V. Martin, scrittore amante dei viaggi e dell’avventura (‘Tanto ne lessi che ne scrissi… e scrivere è meglio che leggere’ è il suo motto) con “L’origine del male” un migliore augurio di Buon Natale ai suoi lettori non poteva farlo.

Informazioni, opinioni e recensioni sull’autore sono disponibili su www.gilbertvmartin.it.

Dove trovare il libro:

Amazon

Instagram

Twitter

Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *