Secondo le ultime indiscrezioni, Kate Middleton potrebbe lasciare la Famiglia Reale: i sudditi sono senza parole. Ecco cosa sta succedendo.
Tutti noi abbiamo ancora in mente l’ultima apparizione in pubblico della principessa del Galles, avvenuta il 14 luglio durante il torneo di Wimbledon. Quel giorno è, infatti, apparsa con un sorriso smagliante e con un fisico in perfetta forma: il suo volto solare ha inoltre trasmesso speranza e tanta positività. Per questo motivo, i sudditi e i seguaci della Royal Family hanno immediatamente pensato che le cure mediche, prescritte per contrastare la sua malattia, stiano funzionando come previsto.
E non solo: alcuni hanno addirittura ipotizzato un suo immediato ritorno alla vita lavorativa. Tuttavia – secondo le ultime indiscrezioni – la moglie di William starebbe ancora attraversando un periodo difficile e ricco di difficoltà. Anzi, si dice che sia pronta a lasciare la famiglia Reale.
Le ultime notizie su Kate Middleton che hanno sconvolto il Regno Unito
Come sappiamo, la principessa del Galles si sta sottoponendo ad un faticosissimo trattamento medico contro il cancro, chiamato chemioterapia preventiva. Quest’ultima, che provoca ovviamente spossatezza, perdita di energia e altri effetti collaterali, sarebbe sostanzialmente un metodo che prevede la somministrazione di farmaci antitumorali. Nonostante sia apparsa in perfetta forma al Centre Court di Londra, durante la premiazione del torneo di tennis, Kate starebbe quindi ancora lottando contro la sua malattia. Alcuni avevano addirittura ipotizzato un suo ritorno alla vita pubblica già in autunno, anziché nel 2025 come si era inizialmente pensato.
Oggi, a distanza di soli 40 giorni dal torneo di Wimbledon, che ha mostrato una principessa solare e sulla via del ritorno, possiamo dire che tutto starebbe improvvisamente cambiando. Le ultime indiscrezioni affermano persino che la moglie di William sarebbe pronta a lasciare definitivamente i suoi incarichi Reali. Per la precisione, a causa delle sue condizioni fisiche, potrebbe abbandonare o modificare la sua vita lavorativa. Quali sono allora le sue reali condizioni di salute? Sarebbe difficile dirlo con certezza, poiché non è risaputo neanche la tipologia di tumore che i medici le hanno diagnosticato.
Non si può, perciò, formulare delle ipotesi attendibili sul suo futuro e sui probabili tempi di guarigione. Ad ogni modo – in base alle dichiarazioni rilasciate da una fonte interna di Buckingham Palace – la 42enne principessa inglese potrebbe non tornare mai più ai suoi impegni pubblici e al suo ruolo nella Royal Family. Kate, nonostante i vari trattamenti medici, sarebbe quindi ancora gravemente malata. Solamente il futuro ci dirà se la moglie di William tornerà o meno ai suoi tradizionali incarichi.