Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono ufficialmente divorziati, dopo la separazione che era arrivata qualche mese fa. Termina così per la seconda volta la storia tra i due artisti.
Una situazione molto complicata che ha visto i due lasciarsi per diverse incongruenze comportamentali.
La coppia era stata insieme già tra il 2002 e il 2004 generando grandissima attenzione dal punto di vista del gossip, diventando una delle più amate dai media e anche dagli appassionati di cinema. Tanto che la fine della loro storia era pesata a e non poco a milioni di persone sparse nel mondo che nell’epoca pro social trovavano comunque modo di dimostrare tutto il loro dispiacere.
Tanto che nel 2021 erano stati tantissimi a gioire per il fatto che i due avevano deciso di riprovarci ancora una volta. Nell’aprile del 2022 avevano annunciato il loro fidanzamento e nel luglio dello stesso anno si erano sposati a Las Vegas. A quanto pare poi è stata proprio la Lopez a chiedere il divorzio anche se molto è rimasto celato dietro il muro della privacy con il quale hanno chiuso questa loro seconda relazione.
Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono lasciati un’altra volta
Dopo tante voci è arrivato l’annuncio ufficiale, Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono nuovamente lasciati. La cantante ha depositato al tribunale di Los Angeles la richiesta di divorzio, due anni esatti dopo il ritorno insieme che aveva fatto sognare milioni di fan in giro per il mondo.
Tra le curiosità emerse nelle ultime ore pare che non ci sia un accordo prematrimoniale tra i due che ora dovranno decidere come comportarsi dopo la fine del loro matrimonio. Già da maggio circolavano le voci di una possibile crisi anche se in molti avevano sottovalutato la voce, accostandola alla solita volontà di fare notizia per forza da parte dei giornali di gossip.
I due erano rimasti in silenzio, come già detto prima, scegliendo la strada della privacy per evitare che si sapessero troppe cose in giro in merito alla loro relazione. I primi veri sospetti erano arrivati quando la cantante era stata protagonista da sola al Gala del Met senza il marito al suo fianco.
Addirittura da marzo i due non venivano fotografati insieme. Insomma una storia che aveva iniziato a scricchiolare per poi finire definitivamente anche se più di un fan spera che per loro ci possa essere anche una terza occasione.