La Principessa del Galles è alle prese co la battaglia contro il cancro, ma solo ora spunta l’accordo segreto dopo il tradimento con William.
Nonostante il delicatissimo momento che la coppia sta vivendo, spuntano le prime indiscrezioni su una storia che ha catalizzato l’attenzione dei media per anni. Solo ora si diffondono dettagli precisi sulla presunta storia segreta tra il principe William e la presunta amante: ecco cosa sarebbe emerso.
Per mesi e mesi non si è fatto altro che parlare del presunto tradimento del principe William nei confronti della moglie Kate Middleton. Eppure, proprio ora che al Principessa è alla prese con la battaglia contro il cancro, spuntano altri pettegolezzi. A quanto pare, tra marito e moglie ci sarebbe stato un accordo segreto per nascondere la relazione. Ecco cosa è emerso dopo tanto tempo.
L’accordo segreto tra William e Kate dopo il tradimento del principe: cosa sarebbe successo
Mentre le condizioni di salute di Kate Middleton preoccupano tutti, spuntano altri dettagli e pettegolezzi di una storia che da tempo a messo al centro dell’attenzione il principe William. Si tratta della presunta tresca amorosa dell’erede al trono con Rose Hanbury. La donna, una amica di vecchia data, sarebbe stata l’amante del principe per ben 4 anni. Quando tutto sarebbe emerso, però, Kate avrebbe deciso di siglare un accordo segreto con la Famiglia Reale per non creare disordini nella sua famiglia, ma anche nella Corona.
Pare che il primo obiettivo di Kate sarebbe stato quello di proteggere la sua famiglia, avendo con il principe tre bambini piccoli da crescere. Avrebbe fatto di tutto, quindi, per evitare che lo scandalo potesse danneggiare i suoi bambini, ma anche la Corona. Dopo la crisi per la morte della regina Elisabetta II, e poi per l’allontanamento del principe Harry, un altro problema del genere avrebbe messo in ginocchio la Royal Family inglese.
Secondo le ultime indiscrezioni della stampa, Kate avrebbe raggiunto un accordo segreto con la Corona. Tra le richiese della Principessa, per non mettere tutto a rischio, ci sarebbe stata quella di essere riconosciuta e trattata come Regina in ogni momento quando il principe William diventerà Re. Avrebbe anche chiesto di evitare che i figli potessero mai sapere di questo scandalo. In cambio avrebbe accettato di mostrarsi sempre in pubblico perfettamente felice e in sintonia con il marito.
Insomma non avrebbe alcuna intenzione di separarsi dal marito per evitare che la storia si possa ripetere. Chiaramente, riferendosi al finale tragico della defunta lady Diana. Di questa storia si è parlato per molto tempo e ancora se ne parla, ma non ci sono mai state prove e conferme. Al contrario, i legali di Rose Hanbury hanno smentito le voci di una presunta storia tra la donna e il principe William.