I rimedi per la cellulite: oltre dieta e movimento importante usare cure specifiche

Roma, 30 marzo 2022 – I migliori alleati della prova costume? Sono dieta, movimento e prodotti formulati specificatamente contro gli inestetismi da cellulite.

Contro il tipico aspetto a “buccia d’arancia” è fortemente consigliato infatti affiancare all’attività fisica ed alla dieta anche rimedi specifici, come ad esempio le compresse Minacell e la crema gel Minacell, 2 soluzioni studiate contro gli inestetismi da cellulite create da Fitopreparatori Italiani, che garantisce l’altissima qualità delle formulazioni.

Fitopreparatori Italiani è infatti un marchio che è garanzia di qualità, efficacia e sicurezza nella produzione di fitoterapici e nutraceutici, integratori naturali e cosmetici naturali.

Minacell 30 compresse e Minacell crema gel 250 ml sono arricchiti da attivi la cui efficacia è comprovata da molteplici studi.

Minacell 30 compresse è adatto ai vegani, privo di lattosio e senza glutine ed è studiato per migliorare la funzionalità del microcircolo. 

Contiene Bromelatica Complex, un complesso sinergizzato a base di Bromelina e di Centella Asiatica titolata al 45% in terpeni totali con Metodo di analisi HPLC.

Minacell crema gel con complesso liposomiale ha invece dei principi attivi che sono molto più assorbibili rispetto alla forma libera. È ideale anche per coloro che hanno la pelle sensibile poiché è dermatologicamente testato su pelli sensibili. Si applica con un semplice massaggio laddove compare il fastidioso aspetto a “buccia da arancia”.

Contiene Mentolo e Mentil lattato che donano una sensazione di freschezza. La combinazione di Escina e Beta-sitosterolo, Centella e un complesso liposomiale a base di Caffeina, L-carnitina e sale sodico dell’acido desossicolico e stimola il microcircolo, rendendo le gambe più toniche e la pelle più elastica. 

Per maggiori informazioni sui rimedi contro la cellulite rimandiamo al sito internet www.fitopreparatoriitaliani.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *