Anche se si pongono sempre come una coppia unita e affiatata, Harry e Meghan avrebbero avuto uno scontro durissimo: il motivo è assurdo.
Fin da quando si sono sposati, il Principe Harry e Meghan Markle hanno fatto letteralmente di tutto per creare un brand personale basato sull’unità di coppia. I due sono diventati famosissimi per tenersi costantemente la mano in pubblico, anche durante le occasioni ufficiali. Si trattava, all’epoca, secondo molti, di una precisa volontà di infrangere il protocollo, soprattutto considerando che alle coppie reali non è consentito eccedere nelle PDA, cioè nelle pubbliche dimostrazioni d’affetto.
Contravvenendo a una regola base della Royal Family, Harry e Meghan volevano porsi come una coppia rivoluzionaria, più vicina al sentire comune delle persone e meno alla rigida etichetta a cui si attengono i royals. Successivamente, dopo essersi lasciati alle spalle la vita da reali, i Sussex hanno continuato a mostrarsi sempre estremamente uniti, sostenendosi sempre a vicenda e partecipando quasi esclusivamente in coppia a tutti gli eventi pubblici. Nonostante tutti gli sforzi di costruire una facciata perfetta, però, sembrerebbe che dietro le quinte i rapporti non siano così idilliaci. Al contrario, secondo le indiscrezioni, parrebbe che Meghan avrebbe ormai il controllo totale sulla vita del marito.
Meghan dice no a Harry: il Principe non viaggia da solo
Tra qualche mese Harry festeggerà il suo 40° compleanno e, secondo alcune fonti, avrebbe espresso il desiderio di festeggiarlo con alcuni amici d’infanzia. A quanto pare quindi il Principe avrebbe voluto tornare in Europa per trascorrere qualche giorno di festa lontano dagli States.
A quanto pare, però, Harry non sarebbe libero di festeggiare il compleanno dove desidera: la moglie si sarebbe rifiutata di viaggiare con lui e con i bambini fino in Europa per un motivo così futile. E, soprattutto, gli avrebbe fatto presente che sarebbe un pessimo colpo per la loro immagine di coppia, soprattutto in questo momento storico.
Meghan, infatti, sarebbe in profonda difficoltà a causa dei ritardi per il lancio del suo marchio American Riviera Orchard: alcune irregolarità legali l’avrebbero costretta a posticipare tutte le attività. Se Harry la “abbandonasse” proprio in questo periodo sarebbe uno smacco terribile.
Con ogni probabilità, quindi, Harry rimarrà negli Stati Uniti insieme a sua moglie e ai suoi figli, festeggiando magari il proprio compleanno insieme a qualche personaggio famoso. Si fanno, quindi. sempre più insistenti le voci secondo le quali Harry avrebbe cominciato a rimpiangere la scelta di lasciare il Regno Unito per trasferirsi negli USA insieme alla moglie. Secondo i classici bene informati, e alcuni amici d’infanzia del Principe, Harry si sentirebbe sempre più solo e infelice.