Harry, com’è davvero la sua vita negli States: “Quadro deprimente”

Alcuni ex amici del principe Harry hanno rivelato cosa pensano davvero di lui e della sua vita negli Stati Uniti che non sarebbe edificante.

Crescono i rumors secondo cui i duchi di Sussex non stiano ottenendo il successo sperato. Da quando si sono trasferiti in California, le loro azioni hanno suscitato clamore, ma solo perché scandalistiche. Dopo l’uscita del libro ‘Spare‘, Harry e Meghan hanno dichiarato più volte di voler tagliare completamente i ponti con la Corona, ma si atteggiano da reali e lo dimostrano i tour che li hanno visti protagonisti in Nigeria e in Colombia.

com'è la vita di harry in america
Harry in America è molto infelice, dicono i suoi ex amici – Sheiva.it

Ma mentre Carlo e William mandano avanti la monarchia con l’approvazione dei sudditi, Harry è sempre più invisibile e secondo alcuni esperti sarebbe ormai giunto a un punto di non ritorno. Adesso anche gli ex amici confessano la loro delusione e ammettono che il principe ha commesso un grosso errore.

Cosa fa davvero Harry in California? È sempre più solo e triste

A settembre il principe Harry compirà 40 anni, un traguardo importante per lui e anche il momento in cui riceverà una cospicua eredità da parte della defunta regina Elisabetta, circa 7 milioni di sterline. Si dice che William sia furioso perché teme che Harry possa sperperare tutti questi soldi per condurre la sua vita sfarzosa in America invece di reinvestirli nella Corona.

cosa fa davvero harry in California
Harry e Meghan non hanno ottenuto la popolarità sperata – (Foto ANSA) – Sheiva.it

In effetti Harry ha portato avanti i suoi progetti di beneficienza e nel sociale, come gli Invictus Games, anche dopo aver abbandonato Londra, ma il denaro utilizzato per la nascita del progetto deriva dalla Corona. Insomma, le critiche verso la sua scelta di allontanarsi dalla Famiglia Reale aumentano e adesso arriva anche la sentenza dei suoi (ormai ex) amici.

Alcune rivelazioni fanno comprendere quale sia il quadro generale della vita del duca di Sussex, ovvero “senza senso e molto triste“. “Quello che i Sussex non sono riusciti a fare è creare una presenza pubblica che sia rispettata e popolare“, hanno detto gli amici di Harry, dispiaciuti di averlo perso. Harry, quindi, non ha ottenuto ciò che voleva e adesso deve fare i conti con le sue scelte.

Come riportato dalla stampa britannica poi, un ex amico ha raccontato che ormai i contatti sono sempre più scarsi e chi lo conosceva fin dai tempi del liceo ha dichiarato che il principe non è felice in America e che è “caduto in basso“. Un’altra testimonianza vede il duca di Sussex come un fantasma di sé stesso e c’è chi ha pronunciato le fatidiche parole “gliel’avevo detto che colpire alle spalle la Corona non lo avrebbe portato da nessuna parte“. Insomma, per Harry e Meghan il futuro si fa sempre più oscuro.

Gestione cookie