Francesco Totti avrà un figlio con Noemi Bocchi? L’indiscrezione che parla della donna incinta

La storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi decolla, arriva l’indiscrezione che i due stiano aspettando un figlio.

La compagna dell’ex calciatore è stata vista con un pancino sospetto e subito le indiscrezioni si sono sprecate in merito.

Totti e Noemi figlio
Francesco Totti e Noemi Bocchi aspettano un figlio? (ANSA) Sheiva.it

Va specificato che al momento non sappiamo se sia davvero o meno in procinto di arrivare la cicogna, non ci sono informazioni ufficiali o dichiarazioni dei diretti interessati. Ma c’è chi è pronto a giurare che i due stiano davvero attraversando un periodo di talmente tale felicità che starebbe per arrivare per loro una gradita sorpresa.

Ad aumentare le voci ci ha pensato il settimanale Oggi, che si occupa appunto di gossip e storie di questo genere, specificando: “Francesco Totti e Noemi Bocchi non sono mai stati così innamorati. Qualcuno dice che lei aspetta un pupino”. Ovviamente si tratta di un gioco di parole che si muove attorno al soprannome che aveva Totti quando era il capitano della Roma e cioè “Er Pupone”.

Noemi Bocchi è incinta?

La sintonia tra Noemi Bocchi e Francesco Totti è alle stelle, ma questo non voglia dire per forza che i due aspettino un bambino. I due convivono ormai da tempo e non è per loro la prima volta che si parla di un figlio che sarebbe il terzo per la ragazza e il quarto per l’uomo.

Al momento però tra i due non si parla di matrimonio, anche perché Francesco deve ancora ufficializzare, a livello legale, il divorzio da Ilary Blasi. Noemi e Francesco si sono conosciuti nel 2022 durante una partita di Padel e la loro relazione è stata ufficializzata da alcuni scatti pubblicati da Diva e Donna.

Totti e Noemi cosa accade?
Francesco Totti e Noemi Bocchi cosa è accaduto? (ANSA) Sheiva.it

Già in passato si era parlato di una gravidanza per Noemi, che però in quel caso fu smentita da entrambi una cosa che mette ancora più dubbi su oggi visto che nessuno ha smentito la notizia. Noemi ha dovuto affrontare anche problemi di salute, raccontando di avere una diastasi addominale, specificando su Instagram: “Dopo otto anni dalla seconda gravidanza ho scoperto che quello che avevo ha un nome e racchiude tutti i sintomi che ho: soffro di diastasi addominale”.

Un problema che per fortuna è stato superato brillantemente tanto che oggi si parla per la coppia di un figlio. Vedremo se e quando i due decideranno di parlare in merito appunto a questa possibile nascita. Per azzardare altro è sicuramente troppo presto.

Gestione cookie