La fine dell’estate sarà particolarmente difficile per tre segni zodiacali: i conflitti in amore e sul lavoro sono in agguato.
La transizione tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno sarà particolarmente difficile per i segni che non riusciranno a gestire i conflitti che inevitabilmente arriveranno a mettere a dura prova la loro pazienza.
A soffrirne di più saranno i segni particolarmente impulsivi e che pretendono sempre tanto dagli altri senza scendere a compromessi. Se non cambieranno almeno un po’, il prossimo Settembre potrebbe rivelarsi un incubo per loro.
I segni che litigheranno di più a Settembre
SCORPIONE – Siete orgogliosi e spesso portate rancore per anni, ne siete perfettamente consapevoli. Questo significa che litigare con voi è molto, molto facile, così com’è facile che decidiate di tagliare per sempre i rapporti con qualcuno che abbia osato deludervi. Proprio questo vostro carattere così difficile potrebbe portarvi a una fine d’estate burrascosa, durante la quale non sarete in grado di gestire i conflitti in settori delicati come il lavoro e le relazioni interpersonali. Il consiglio delle stelle? Per una volta, una volta sola, cercate di perdonare le persone importanti nella vostra vita.
ARIETE – Non si può dire che non siate abituati ai periodi turbolenti come quello che vi aspetta. Per voi il rischio di litigare furiosamente con qualcuno è sempre altissimo ma, c’è da dire, la fine dell’estate porterà con sé un livello di nervosismo più alto del normale, quindi potreste essere ancora più propensi a colpi di testa improvvisi che potrebbero portarvi a creare conflitti difficilmente sanabili sul lavoro come nelle relazioni di coppia. Per evitarli avrete una sola strada: sforzarvi di comprendere che non avete sempre ragione e che le cose non devono andare necessariamente come dite voi.
CANCRO – Si dice in giro che siete persone calme, affettuose, assolutamente dolcissime, ma sapete benissimo che si tratta solo della metà della verità. Quando vi arrabbiate siete terribili e non ci pensate due volte quando si tratta di tagliare i rapporti con chi vi ha deluso. Il problema è che rimanete delusi molto facilmente, magari perché riponete troppe speranze in persone conosciute da poco oppure perché avete pretese altissime e vorreste che tutti assecondassero i vostri capricci. Purtroppo le cose non vanno sempre così e nella vita come sul lavoro bisogna saper scendere a compromessi. Sarà proprio l’arte del compromesso che il destino vi costringerà ad imparare nelle prossime settimane, e potrebbe essere una lezione molto dura.