Endless Love, terribile inganno: Kemal cade in trappola

I prossimi episodi di Endless Love porteranno alla luce un inganno architettato contro Kemal. Anticipazioni sconvolgenti.

La lunga attesa per la sosta estiva è finita e l’amata soap opera turca è pronta a far ritorno sui nostri teleschermi. Intanto, sul web stanno circolando varie anticipazioni su Endless Love, di cui una farà emergere un inganno architettato contro Kemal. Quest’ultimo rimarrà vittima di uno dei tanti raggiri che Emir ha orchestrato per lui, ma quello che vi descriveremo di seguito è fra i più sconvolgenti.

Endless Love, Kemal vittima di un inganno
Endless Love, Kemal viene ingannato – Sheiva.it

Durante la prima stagione abbiamo visto come l’ingegnere abbia tentato di riconquistare Nihan, vittima di un ricatto che l’ha indotta a sposare Emir. Quest’ultimo, pur avendo tentato di tutto pur di evitare ciò, non è riuscito a tenere lontani i due, i quali hanno anche consumato un rapporto amoroso durante una fuga andata in scena dentro una casa di montagna.

Dal loro rapporto è nata una bambina, Deniz, ma Kemal rimarrà all’oscuro della sua nascita, visto che sparirà dalla scena per un po’ di tempo. Al suo ritorno, comunque, guardando la bambina, capirà che c’è qualcosa che la lega a lui, ma Emir tenterà di affievolire questo suo sentore cercando di fargli capire che in realtà, come tutti sanno, lei è stata concepita dal suo matrimonio con Nihan.

Endless Love, l’inganno su Deniz

Emir farà in modo di indurre Kemal a raggiungerlo in ospedale, inscenando un finto malore della piccola Deniz. Qui avrà luogo l’inganno che ha confezionato per lui. Infatti, pagherà un dottore per far credere all’ingegnere che in realtà la piccola è figlia di Emir e riuscirà nel suo intento.

Endless Love, Deniz
Endless Love, scontro fra Kemal ed Emir (Mediasetinfinity.mediaset.it – sheiva.it)

Il medico chiederà del sangue utile per fare una trasfusione alla bambina, ma quello di Kemal non sarà compatibile col suo. Invece, quello di Emir potrà essere usato a tale scopo, evidenziando come, secondo quanto emerso, il padre della bambina sia lui. Kemal, pur accettando che questa potrebbe essere la verità, sentirà che il legame con la piccola è comunque forte. E proseguirà nella ricerca di informazioni che la riguardano.

Aiutato da un suo amico fidato, Zehir, riuscirà a far emergere la verità. Infatti, comprenderà che il medico è stato assoldato da Emir solamente per ingannarlo e, così, scoprirà che in realtà Deniz è sua figlia. Intanto, Nihan rimarrà in silenzio, tentando di evitare che Emir possa arrabbiarsi ulteriormente e creare altri disagi ai protagonisti della soap opera.

Gestione cookie