Endless Love sta per ripartite e i colpi di scena saranno tanti da lasciare tutti senza parole. Ecco cosa accadrà presto a Ozan e Nihan.
La pausa di Endless Love, ormai lontano dagli schermi da due settimane, è giunta al termine. Dal 26 agosto, infatti, sarà possibile tornare a vedere le nuove puntate nel day time delle 14:10. A queste si unirà poi una puntata speciale in prime time che andrà in onda il 30 agosto alle 21:30 e che concluderà la prima stagione di questa fortunatissima serie. Ma cosa accadrà ai vari personaggi?
Possiamo affermare che i colpi di scena saranno davvero tanti e che, in alcuni casi, potranno dirsi addirittura sconvolgenti. Tra i tanti, ce ne sono un paio che riguardano i gemelli Ozan e Nihan che, per motivi diversi, si troveranno ad affrontare delle situazioni davvero difficili. Ricordiamo che quanto riportato d’ora in avanti rappresenta uno spoiler e che, pertanto, andrà letto solo se si ha voglia di conoscere gli eventi ancor prima di vederli in tv.
Momenti difficili per Ozan e Nihan: ecco cosa sta per accadere
Nelle puntate che andranno in onda dal 26 al 30 agosto e che caratterizzeranno la fine della prima stagione di Endless Love, i colpi di scena saranno davvero tanti. Ozan, infatti, proverà a tentare la fuga all’estero insieme a Zeynep, ma finirà con l’essere scoperto e arrestato. Nihan, intanto, vivrà dei momenti davvero difficili. Deciderà, infatti, di aprire la lettera che Kemal le aveva consegnato tempo prima, chiedendole di leggerla solo se e quando avrebbe rinunciato a lei. Nella stessa, troverà parole cariche di sentimenti dell’uomo. Ciò nonostante, nel trovarselo davanti, non riuscirà a dire nulla.
Poco dopo, subito dopo aver assistito allo scambio degli anelli tra Kemal e Asu, sopraffatta dalle emozioni sverrà. Una volta in ospedale sarà messa al corrente dell’arresto del fratello. Si tratta, insomma, di eventi davvero importanti che, in qualche modo, cambieranno la vita di Ozan quanto quella di Nihan.
E se, per uno dei due, ci sarà un risvolto tragico, per l’altro ci sarà la necessità di prendere le distanze con la vita attuale. Tutti eventi che porteranno così alla seconda stagione che, per chi non lo sapesse, sarà ambientata un anno dopo lo svolgersi degli eventi della prima. Ma facciamo un passo indietro e torniamo a parlare della prima serata. Questa andrà avanti dalle 21:30 alle 23:15 portando in onda sia l’ultimo episodio della prima stagione che il primo della seconda. Il tutto per un evento da non perdere assolutamente.