Endless Love, a fine agosto tornerà con dei nuovi episodi per finire la prima stagione e uno spoiler choc su Nihan.
L’amata soap Endless Love è in pausa estiva e la storia d’amore tra Kemal e Nihan, molto appassionante e complessa, tornerà in onda a partire dal prossimo 26 agosto 2024 su Canale 5.
Ci sono tanti interrogativi da svelare e soprattutto, quello che più interessa i fan, è scoprire che cosa accadrà ai due amati protagonisti della soap turca, Kemal e Nihan. I due stanno attraversando degli ostacoli davvero impensabili e il più grande è certamente Emir Kozcuoglu, il marito di Nihan, ossessionato da lei, pur sapendo che lei non lo ha mai amato né tantomeno voluto.
L’amore di Kemal e Nihan è a un bivio, e nelle scorse puntate abbiamo visto come il Soydere si sia rassegnato al fatto che non potrà mai avere la donna di cui è follemente innamorato. Proprio per questa presa di coscienza, Kemal sarà intenzionato a sposare Asu, ma non sa moltissimi segreti (gravi, ndr) che la riguardano, e di cui presto potrebbe venire a conoscenza.
Ma che cosa vedremo nei prossimi episodi di Endless Love? Kemal sposerà davvero Asu, e cosa succederà a Nihan? Scopriamolo insieme.
Endless Love, spoiler choc del 26 agosto: Nihan si sente male
Sappiamo quanto Nihan ami Kemal, e quanto sia impossibile la loro relazione a causa del fatto che è sposata con Emir.
Kemal, ormai consapevole, vuole sposare Asu e Nihan, obbligata ad andare alla festa di fidanzamento dei due da Emir, si renderà conto quanto ancora le fa male non solo stare lontano dall’ingegnere, ma anche quanto soffra vedendo i futuri sposi insieme.
Nihan deciderà di appartarsi un attimo, alla festa, per poter leggere una lettera che Kemal gli aveva scritto tempo addietro. Leggendo le parole del suo ex compagno, la giovane soffrirà ancor di più, ma il peggio sarà quando, tornando alla festa, vedrà Kemal baciare Asu. A quel punto, avrà un malore che la porterà a svenire.
Nel frattempo, proseguono gli intrighi, con Ozan e Zeynep che vogliono scappare insieme per fare in modo che Ozan si scampi l’accusa di omicidio. Emir e Tarik aiuteranno i due giovani a fuggire, o almeno così sarà apparentemente. Emir, infatti, è d’accordo con Zeynep e con Asu per colpire proprio Ozan. Mentre fugge, il fratello di Nihan sarà arrestato da alcuni poliziotti.