La cantante bergamasca festeggia il milione di followers…

Bergamo, 29 luglio 2022 – Dafne D, nome in arte di Ornella Sagula, la simpatica cantante bergamasca prosegue sulla strada del successo a suon di like, visualizzazioni e followers in continuo crescendo.

Da pochi giorni infatti l’artista sta festeggiando per aver raggiunto la soglia di 1.000.000 di followers sul proprio account Instagram.

La notorietà e l’ammirazione da parte della sua enorme community la sta portando sempre più verso il complimento del suo sogno: diventare cantante professionista.

Dopo l’esordio su Smule, la piattaforma di Karaoke, Dafne D ne ha fatta di strada: dalla tendenza freestyle che ha segnato la svolta del suo successo, contiamo nella sua produzione artistica già 5 album e 3 singoli che potete ascoltare in tutte le piattaforme digitali.

L’attenzione dei media è sempre in crescendo, infatti nel corso della sua scalata alla notorietà, già molte testate ne hanno parlato, come ad esempio Sanremonews.it, Thedailycases.com , LifeandPeople, Zazoom, HoSognato, Racconti dal vicinato, ForumMusicale e molti altri, che hanno omaggiato la cantante già con diversi articoli, come per esempio per l’uscita del suo ultimo album “Sky” e del singolo “Game Over” di BergamoNews.it che potete leggere qui.

In tutti i suoi social, come YouTube, Spotify e Instagram, si sta costruendo un seguito di fan affezionati infatti anche in questi canali possiamo vedere un bel numero di follower e ogni pezzo con una media di 40.000/50.000 visualizzazioni, questo fa prevedere e sperare in un successo volto a durare nel tempo per la nostra cantautrice Dafne D che già da questo momento possiamo anche considerare come una vera e propria influencer visto il seguito del suo milione di followers.

Quindi anche noi, nel suo milione di fan resteremo connessi ai canali di Dafne D per non perdere nessuna delle novità che l’artista avrà nei programmi futuri e continuare a vedere la scalata al successo.

Chissà dove arriverà la nostra amata Dafne D?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *