Doppietta per Dafne D con l'uscita del 4° album “Sugar” e il singolo “Credi sempre in te”.

Milano, 29 aprile 2022 – Si chiama “Sugar” il nuovo album dell’artista Dafne D che possiamo ascoltare in tutte le piattaforme
accompagnato dall’uscita del singolo “Credi sempre in te”.

Dafne D non si ferma, e saluta la primavera con tante novità per la sua grande community di followers, preparandosi all’estate accompagna i suoi fan con l’uscita del nuovo album “Sugar” che contiene 6 canzoni tutte in stile freestyle tra cui anche “Credi sempre in te” a cui viene dedicato un singolo.

Canzoni dal ritmo più colorato e allegre, rap contemporaneo che trattano tematiche romantiche ma anche molto attuali, che spronano l’ascoltatore a credere in se stessi, non solo nella canzone “Credi sempre in te” ma filo conduttore anche delle altre.

Come in “Cerca il tuo tempo” che mette in evidenza l’importante di ascoltare i nostri pensieri, i nostri atteggiamenti, i nostri sogni, le nostre necessità, ricavando del tempo, “Cerca il tuo mondo per amare – e sarà la tua gioia di vivere. – Cerca il tuo tempo di essere felice – E sarà la melodia per la tua anima di luce…” un grande esercizio di volontà che tutti dovremmo fare per la nostra pienezza e felicità.

Oppure come nel pezzo “Kaos” dove con ritmo calzante, la cantante sottolinea l’importanza di essere se stessi anche in mezzo al caos, alla massa, di seguire la propria personalità senza preoccuparsi di ciò che possano pensare gli altri, di essere se stessi, sempre, come prima scelta.

Proprio come ha fatto la nostra simpatica Ornella Sagula, in arte Dafne D, che ha seguito i suoi sogni e le sue ambizioni arrivando ad avere già un buon riscontro di successo, con un seguito di oltre 20.000 iscritti solo sul suo canale YouTube.

Il nuovo album “Sugar” è quindi una fusione di rap freestyle che tratta tematiche gentili e amorevoli, che stanno raccogliendo il consenso dei fan di Dafne D, basta guardare i numeri delle visualizzazioni YouTube di ogni video, che sfiorano o superano le 50.000 views ognuno.

Un successo che forse Dafne D nemmeno si immaginava ma che è arrivato e lei, con la sua iniziativa, fantasia creativa e carica di energia positiva, ha saputo sfruttare e sta sfruttando, senza fermarsi, regalando ai suoi fan album e singoli.

Ricordiamo infatti che “Sugar” è il 4° album della cantante e “Credi sempre in te” il 2° singolo.

Per seguire i progetti futuri dell’artista basta seguire i suoi canali social:

Ornella Sagula – Dafne D

www.youtube.com/user/lella139?app=desktop

www.facebook.com/ornella.sagula

www.instagram.com/dafne_d_ornella_sagula 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *