Dolori e problemi articolari, ecco i rimedi più adatti

Risolvere i fastidi alle articolazioni e quelli derivanti da traumi: i 3 migliori rimedi che possiamo trovare in farmacia

Roma, 1 marzo 2022 – Risolvere problemi alle articolazioni, traumi, lividi e far ritrovare benessere a uomini e donne, grazie a principi attivi di alta qualità. È l’obiettivo della linea Doloreum, della Fitopreparatori Italiani, marchio che è garanzia di qualità, efficacia e sicurezza nella produzione di fitoterapici e nutraceutici, integratori alimentari e cosmetici naturali.

La linea comprende Doloreum Gel 50 ML, Doloreum Nerv 30 compresse e Doloreum 20 capsule. 

Doloreum Gel 50 ml, che si applica facilmente con un massaggio,contiene principi attivi naturali quali la Boswella Fitosoma, la Phyto Arnica e la Bromelina, tutti dalle spiccate proprietà antinfiammatorie. Miscelati insieme rappresentano un valido aiuto per il benessere cutaneo di aree sottoposte a traumi provocati da urti, cadute accidentali o fragilità capillari. 

Doloreum NERV 30 Compresse gastroresistenti è un integratore alimentare che protegge le cellule dallo stress ossidativo e supporta il normale funzionamento del sistema nervoso grazie a componenti come l’Acetil L carnitina cloridrato, l’Acido Lipoico, la Vitamina B12 che evita l’insorgere di processi degenerativi e Pure Way-C®, la vitamina C ad alta biodisponibilità che difende le cellule dallo stress ossidativo.

Doloreum 20 capsule con Univestin® è un’efficace soluzione per recuperare la funzionalità articolare. La sua miscela, con brevetto internazionale a base di sostanze naturali quali Scutellaria Baicalensis e Acacia Catechu, contiene due principi attivi che sono Baicalina e Catechine. La prima è una delle erbe più popolari in molti paesi orientali, dove è usata per alleviare i dolori alle articolazioni; anche le Catechine, che sono estratte dalla parte legnosa di Acacia Catechu, sono utilizzate per trattare le problematiche articolari.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito internet www.fitopreparatoriitaliani.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *