Difendere le superfici dalla corrosione: è boom per le vernici al graphene della Grafy-Tech

Nel 2021 vendite record di vernici al graphene Grafy-Tech, una linea di vernici hi-tech che protegge contro la corrosione

Milano, 1 aprile 2022 – Si chiama Grafy-Tech™, ha superato i test in nebbia salina per ben 2500 ore ed è la linea di vernici a base di graphene sempre più  richiesta, sia in Italia che all’estero. La speciale linea, che ha trami suoi punti forti la difesa di macchinari e superfici dalla corrosione, è opera della milanese Marchetti Tech®, famoso produttore di vernici ad alto contenuto tecnologico.

“Le vendite sono andate oltre le aspettative. Mentre il mondo era devastato dalla pandemia noi siamo riusciti ad ascoltare, visitare i clienti dove si poteva, abbiamo lavorato molto intensamente ed i risultati ci hanno premiati”, ha dichiarato Joseph Anthony Miceli, CEO della Marchetti Tech®.

I motivi del successo della linea Grafy Tech™

“Dopo 30 anni di esperienza nelle vendite sono felice di avere un prodotto dove non esiste la vendita ma bensì la somministrazione – perché è già molto richiesto per difendere macchinari e superfici dalla corrosione che causa milioni di euro di danni“, spiega la Sales Manager Antonella Pietrelli.

“La nostra line Grafy-Tech™ e soprattutto il primerhanno avuto grande successo perché ad oggi è l’unico prodotto certificato e più testato al mondo, e ad oggi abbiamo realizzato test in decine di università negli Stati Uniti, Brasile, China, e Giappone”, Antonella Pietrelli.

Ad oggi la linea Grafy-Tech™ è stata venduta nel petrolchimico, nel settore navale, dei macchinari industriali, automotive e design.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito internet www.marchettitech.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *