Roma, 30 settembre 2022 – La cantante Ornella Sagula, in arte Dafne D, ha appena lanciato il suo ultimo pezzo musicale. Questa volta, però, si tratta di un regalo al momento riservato solo ai numerosi fan che la seguono sul suo profilo Instagram, e che possono quindi ascoltare e vedere il video del suo ultimo singolo intitolato “In mano a te”. Attualmente non è prevista l’uscita del pezzo su altri canali come Spotify o YouTube, e l’unico modo per ascoltarlo rimane dunque il profilo Instagram ufficiale della cantante.

Dafne D e la passione per la musica

Ornella Sagula, conosciuta con il nome d’arte Dafne D, ha iniziato a farsi conoscere dal pubblico per le doti canore mostrate attraverso un noto social network di karaoke chiamato Smule. In poco tempo, grazie ai propri video, ha così ottenuto un ampio consenso passando dalle esibizioni nei locali ad avere un grande pubblico su diversi canali che la segue con passione e costanza.

Dafne D, con simpatia e ironia, ha ammaliato con la sua voce tantissimi fan, e il suo incessante impegno l’ha portata a collaborare con numerosi enti locali, partecipare a diversi programmi televisivi e ad ottenere un proprio spazio sulla Nuova Tv Nazionale (canale 813 di Sky; canali 68 HBB TV, 123 HBB TV e 166 HBB TV del digitale terrestre).

L’affetto dei fan in continua crescita sui social

Dafne D, molto attiva su diversi canali web, continua ad essere sommersa dall’affetto dei fan con ben oltre 25 mila iscritti al suo canale YouTube Dafne D Ornella Sagula, dove è possibile trovare numerosi video di freestyle della cantante. Allo stesso tempo, la cantante appare socievole e molto attiva nella sua community anche su canali come TwitterFacebook e Instagram.

Su Instagram, in particolare, Dafne D con il nickname @dafne_d_ornella_sagula, è seguita da oltre 1 milione di followers che manifestano il loro interesse verso la sua musica e la sua persona. Proprio per questo la cantante ha di recente deciso, come già affermato, di regalare in esclusiva il suo nuovo singolo In mano a te, ai numerosi fan di Instagram. Chiunque voglia ascoltare le sue canzoni, oltre ai canali social appena citati, può avvalersi anche del profilo Spotify della stessa cantante, che mensilmente vede in media 5 mila ascolti. Mentre per tutti i fan che desiderano sapere di più su di lei, è possibile trovare informazioni e molto altro sul suo sito web www.dafned.it.

Dafne D nella sua scalata verso il successo

Come lei stessa ha detto più volte, il più grande sogno di Dafne D è diventare una cantante professionista di successo e portare la sua musica a un pubblico sempre più ampio. I fan della cantante sono in continua crescita su tutti i canali ufficiali e l’affetto e l’interesse verso di lei è sempre più forte. Dafne D sembra dunque essere nel pieno della sua scalata verso il successo e possiamo dunque dire che il suo sogno non sia poi così lontano.

“In mano a te”

Dafne D:

https://www.instagram.com/dafne_d_ornella_sagula/

https://www.youtube.com/user/lella139

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *