Roma, 20 ottobre 2022 – Investire in criptovalute senza i tradizionali rischi è davvero possibile? Da oggi si grazie e Ø-RISK (www.zerorisk.info), uno strumento finanziario unico nel suo genere, creato per generare profitti sicuri dalla volatilità dei mercati criptovalutari (unici a poter fornire questo fattore in modo costante).

Il rendimento non dipende dal prezzo iniziale dell’asset sottostante, suscettibile di variazioni nei mercati borsistici tradizionali,  ma in questo caso è noto e fisso nel momento in cui si procede con l’investimento. Ecco perché non ci sono rischi per il capitale. Da qui il nome ZERO RISK.

L’esclusiva attività del trading finanziario di ZERO RISK genera profitto sfruttando la notevole fluttuazione dei mercati criptovalutari (per cui più oscillano e meglio si performa).

Grazie ad essa, il prezzo a scadenza di molti asset in criptovalute è superiore a quello corrente. Funzione di questo dato, conosciuto in anticipo, si utilizzano crypto-strumenti di investimento come futures e opzioni per acquistare oggi (si direbbe “a pronti”) ad esempio un CFD, indici o vari altri cryptoasset, ad un dato prezzo, per poi rivendere a scadenza (si direbbe “a termine”) ad un prezzo più alto, già prefissato e che quindi conosciamo in partenza.

Come in un moderno Pronti contro Termine Digitale (PTD), il rendimento certo e garantito è dato dalla differenza tra i due prezzi (quello di acquisto e quello di vendita), trasformando le  fluttuazioni di valore (volatilità) da ipotetico rischio a fonte di rendimento certo. Ad ogni scadenza si riceve il capitale investito più il rendimento del periodo.

Possono investire solo soggetti qualificati, quindi con esperienza o che richiedano di essere trattati come tali. Al contrario questi nuovi strumenti non sono consentiti a chi non abbia esperienza di investimenti in tali campi.

Il prodotto www.zerorisk.info è diffuso da Bancor Trust Asset Management sro, una società di gestione patrimoniale per investitori professionali iscritta nell’apposito Albo presso la Banca Centrale Ceca ed opera quindi con autorizzazione europea, sul territorio nazionale in libera prestazione di servizi.

In Italia l’istituto ha una stabile organizzazione in Roma (Via dei Castani 245, 00171 Roma, Tel. 06-87452658).

La Società conformemente al Decreto L.vo 17-02-2022 è iscritta in Italia al n° PSV61  presso L’OAM (Organismo indicato dalla Banca d’Italia per la Vigilanza delle Società che promuovono prodotti e servizi in criptovalute) ed è l’unica nel settore ad essere dotata della certificazione ISO anticrimine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *