Roma, 14 dicembre 2022 – La congestione nasale è sempre fastidiosa e per questo è importante trattarla per alleviarne i sintomi.  Il trattamento ideale dei sintomi di raffreddore e sinusite protegge e idrata la mucosa nasale e ripristina le condizioni fisiologiche nasali.

Una soluzione innovativa è ad esempio FitoIALO Spray di Fitopreparatori Italiani, che ha studiato uno spray che oltre a racchiudere elementi naturali come acido ialuronico di origine vegetale (VegetalIALO), timo serpillo, semi di pompelmo, drosera, echinacea angustifolia e acqua marina, è anche tecnologicamente avanzato grazie al suo meccanismo che non permette la contaminazione tramite il flusso d’aria e garantisce uno spruzzo regolare ed uniforme, anche a distanza di giorni.

I normali spray a pompa infatti non erogano mai la giusta quantità di prodotto, ed è per questo che vanno fatti degli spruzzi a vuoto prima dell’utilizzo.

La tecnologia APF garantisce una standardizzazione del volume dello spruzzo erogato anche a distanza di giorni dal primo utilizzo.

Test di laboratorio hanno dimostrato l’efficacia del suo doppio meccanismo che evita la contaminazione tramite il flusso d’aria che è così composto: 

  • Tip Seal” è una barriera fisica a molla;
  • Filtro speciale a doppia membrana.

FitoIALO Spray si presenta quindi una soluzione nasale innovativa nel suo genere, ideale per adulti e bambini nell’ alleviare i sintomi  di raffreddori e sinusiti.

Per qualsiasi ulteriore informazione rimandiamo al sito internet www.fitopreparatoritaliani.com.

(Le informazioni soora riportate non vogliono sostituire il parere del medico curante)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *