Giulia Sara Salemi e le Donatella conducono il nuovo contest musicale in onda su Sky da gennaio

Roma, 5 gennaio 2023 – Dopo il successo della prima edizione torna, in una veste rinnovata, l’originale contest canoro di successo Nokep Generation, che andrà in onda in prima serata, alle 21.30, tutti i mercoledì, su Sky sul canale 229.

Il contest musicale canoro è in collaborazione con l’etichetta discografica Sony Italia/Saifam Music, ed a condurre la prima puntata ci saranno Giulia Sara Salemi e le Donatella.

L’opportunità offerta è davvero unica per tutti i cantanti emergenti che vogliono ottenere visibilità a livello nazionale e ottenere un contratto discografico con SAIFAM, distribuito da Sony Music.

Tutti i partecipanti potranno concorrere alla possibilità di vincere la produzione della propria musica con un disco o un inedito, e relativo, videoclip, con una delle major discografiche più famose del mondo.

Inoltre, ci si potrà esibire dal vivo davanti a un pubblico con migliaia di persone ed avere tantissima visibilità grazie al programma in onda su Sky in diretta ogni domenica e in replica il mercoledì in prima serata.

Nokep Generation II avrà appuntamenti fissi da gennaio fino ad agosto 2023, ogni mese sarà scelta una nuova location, che vedrà l’esibizione nei più grandi e importanti centri commerciali d’Italia.

Dalle prime audizioni, fino alla finalissima per proclamare il vincitore che otterrà la produzione discografica. Ogni domenica un live show in un centro commerciale diverso.

Questo nuovo contest canoro apre le porte a tutti i cantanti emergenti che vogliono farsi notare, grazie all’enorme esposizione visiva offerta: diretta tv su Sky, su Facebook e su tutti i canali social, anche dei brand supporter.

Tra gli sponsor ufficiali c’è l’azienda SWJ Web Marketing, con PlaySpotify.it, famoso sito di promozione musicale che offre la possibilità ai cantanti di farsi conoscere sulla piattaforma di streaming, tramite dei servizi di promozione personalizzati.

Ogni cantante avrà la possibilità di incrementare la propria visibilità durante il periodo del contest e di consolidare i risultati ottenuti nel tempo.

Un ottimo modo per sfruttare a pieno l’opportunità offerta da Nokep Generation II e da Sky e farsi conoscere all’interno del panorama musicale.

Non perdete l’occasione di esibirvi davanti a milioni di telespettatori e di vincere il contratto discografico distribuito da Sony Music.

Le iscrizioni sono gratuite e le selezioni sono disponibili fino a maggio/giugno. Si può partecipare al contest tramite questo link e ottenere il modulo di iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *