Roma, 16 dicembre 2022 – Alessandro Samarelli in arte Alex Samarelli, intraprendente ed influente imprenditore, è un eccellente content creator con una passione per le “cose belle”. Si occupa di creare, identificare, ricercare, esaminare, studiare, testare, proporre, comunicare e presentare aziende con un’approccio moderno ed all’avanguardia, con un occhio alle tendenze e ai dettagli dei materiali e dei prodotti.

Alex (per i pochi intimi Ale) segue una strategia ben precisa: aiutare le nuove aziende a creare e identificarsi, ed a quelle più conosciute a non svalutare la loro reputazione. Nello specifico, la sua missione è quella di sviluppare una corretta comunicazione che leghi la loro reputazione alla sua immagine.

Samarelli, creatore di immagine aziendale, è presente sui social con i profili Facebook (www.facebook.com/BlogPersonalStyle) e Instagram (www.instagram.com/alex_samarelli), gestiti da lui stesso, che ad oggi contano un totale di quasi 100.000 seguaci.

Attraverso i suoi contenuti, Alex, manager della IGQ ITALIAagenzia di comunicazione raggiungibile al sito www.igqitalia.it, offre preziosi consigli su come creare un’immagine straordinaria e di egregio gusto, in perfetta connessione con la sua filosofia. Alex sostiene che, per le nuove aziende, creare e identificarsi e presentarsi con un’immagine riconoscitiva che li rappresenti è fondamentale per la loro comunicazione, al fine di valutare positivamente la propria brand reputation.

Samarelli si occupa anche di aiutare le aziende di private brand fornendo consulenze strategiche per migliorare la comunicazione e l’immagine. In sintesi, Alex Samarelli è un appassionato content creator che si dedica a creare e identificare aziende, aiutandole a sviluppare una corretta comunicazione.

I suoi contenuti sui social sono un’ottima risorsa per ottenere consigli utili su come creare un’immagine riconoscitiva e di  gusto. Quando parla di eleganza, Alex Samarelli la definisce come una forma d’arte, un modo di vivere e di pensare che va oltre l’abbigliamento e può essere espressa in molteplici modi: nel portamento, nei gesti, nel modo di parlare. L’eleganza fa parte della sua filosofia e gli permette di aiutare le aziende a sviluppare una corretta comunicazione che leghi la loro reputazione alla sua immagine.

Utilizzando i suoi contenuti e servizi di consulenza strategica, Alex aiuta le aziende a creare un’immagine di lusso e di buon gusto, in modo da distinguersi e incrementare la loro reputazione e notorietà. Grazie alla sua esperienza, Alex Samarelli ha dimostrato che l’eleganza non è una questione di abbigliamento, ma un modo di essere che è possibile sviluppare con l’aiuto dei suoi preziosi consigli. La sua missione è quella quindi di aiutare le aziende a creare un’immagine di qualità e di buon gusto per distinguersi e migliorare la propria reputazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *