Beautiful, spoiler Usa: Steffy e quel no secco a Liam

Beautiful, gli spoiler americani ci dicono che Steffy, a breve, rifiuterà Liam. Ma cosa lo avrà portato a correre da Steffy?

Le ultime puntate di Beautiful ci hanno riservato moltissimi colpi di scena, a partire dalla cattura di Sheila, occorsa, finalmente, dopo che Bill aveva finto per molto tempo, di voler stare con lei.

Beautiful, Steffy rifiuta LiamBeautiful, Steffy dice no a Liam(@mediasetinfinity.it)-sheiva.it

Dopo una fuga a dir poco rocambolesca con tanto di volo dal balcone, per poi rialzarsi e fuggire in auto, finalmente la polizia è riuscita a catturare la criminale. E in questi giorni abbiamo visto come la donna sia finita in ospedale, per poi essere salvata da Finn, suo figlio biologico, che le ha salvato la vita.

E ancora, Bill è attorniato dalla sua famiglia a cui ha raccontato ogni cosa della cattura di Sheila e di come si sia sacrificato per poter proteggere i suoi cari. Inizialmente tutti increduli, poi si sono complimentati con Bill per quanto fatto. È stato un gesto davvero coraggioso e i suoi familiari lo hanno riconosciuto, così come hanno riconosciuto il fatto che Ridge sia stato importante nel coordinare il piano con l’aiuto della polizia.

Beautiful, Steffy respinge Liam: cosa succederà

Gli spoiler americani di Beautiful ci dicono che nelle prossime puntate, ci sarà un rifiuto da parte di Steffy nei confronti di Liam.

Beautiful, Steffy rifiuta Liam
Beautiful, Steffy respinge Liam(@mediasetinfinity.it)-sheiva.it

Hope, infatti, tradirà Liam con Thomas a Roma, durante un viaggio, e Liam lo scoprirà perché seguirà la moglie per farle una sorpresa. Sul momento non dirà nulla, ma rientrato a Los Angeles e al ritorno di lei, le dirà ogni cosa, furioso e deluso.

Dopo aver lasciato Hope, Liam correrà a casa di Steffy e la bacerà. La donna resterà sconvolta, e chiarirà al figlio di Bill Spencer che ora lei è sposata e che vuole stare con suo marito, Finn. Steffy sarà molto chiara sul fatto che non ci sarà nessuna possibilità di un ritorno tra loro. Spencer dirà che Thomas ha distrutto il suo matrimonio con Hope e Steffy cercherà di tutelare il fratello.

Steffy proverà a dire a Liam che forse tra lui e Hope c’è solo una crisi, e che forse potrebbe passare tutto in breve tempo. Hope, con Brooke, ammetterà i suoi errori e dirà di essere stata lei a baciare Thomas e di averlo fatto in modo sconsiderato. Vedremo cosa succederà e se Liam e Hope faranno pace o è davvero finita.

Gestione cookie