Beautiful, le anticipazioni dal 14 al 17 agosto spiegano che Sheila è sul punto di perdere la vita. Finn la salverà?
Le scorse puntate di Beautiful hanno portato a moltissimi intrecci e colpi di scena. Abbiamo assistito al colpo di scena più grande, ossia che Bill stava solo fingendo di stare con Sheila.
In realtà, infatti, si trattava solo di un piano per farla dapprima confessare e poi arrestare. Bill, infatti, di concerto con Ridge e con la polizia, aveva ideato questo piano per catturare definitivamente la donna, dopo le sue malefatte. Naturalmente, affinché il piano potesse riuscire, doveva sembrare tutto molto credibile, cosa che in effetti è successa.
Tutti erano convinti che Bill fosse impazzito, e nemmeno suo figlio Liam riusciva a farsene una ragione. Anche Steffy e Finn erano davvero basiti, dopo tutto ciò che Bill sapeva avesse fatto loro. Per non parlare, poi, di Brooke, Katie, Taylor e tutti gli altri. Bill è riuscito a far confessare Sheila e infine anche a catturarla, come è accaduto nelle scorse puntate.
Ora, però, la donna è ricoverata in ospedale, ed è in gravi condizioni. Rischia di morire, e Li vorrebbe che morisse, ma Finn vorrebbe invece provare a salvarla. Cosa succederà?
Beautiful, Sheila sul punto di morire: Finn cosa deciderà di fare con sua madre?
Le anticipazioni di Beautiful che vanno dal 14 al 17 agosto, mostrano, per l’appunto, una Sheila in procinto di morire.
Intanto, Bill riunisce la famiglia e spiega tutto il suo piano per riuscire ad arrestare Sheila. Finn, nonostante Li e Steffy non siano d’accordo sul salvare la donna, decide di salvarle la vita e alla fine ci riesce. Questa scelta potrebbe avere tutta una serie di conseguenze.
Nel frattempo, i cari di Bill sono fieri di lui per il coraggio dimostrato nel catturare Sheila. Intanto, Brooke e Taylor si domandano se Sheila abbia avuto un infarto per davvero oppure sia stata solo un’altra trappola della criminale. È normale che abbiano sospetti dopo tutte le malefatte della donna.
Le due donne parlano anche del ritorno di Ridge e lui parla con Steffy e Finn di Sheila. Liam si mostra preoccupato per il rapporto che Hope ha di nuovo instaurato con Thomas, e cerca di essere più presente per monitorare da vicino il reale rapporto dei due. Vedremo, dunque, che cosa succederà nei prossimi episodi della soap longeva di Canale 5.