Auto
Auto

Auto: Ricerca stilistica, design curato nei minimi particolari, personalizzazioni che riflettono i tratti distintivi e i colori tradizionali di Maserati Classiche sono le caratteristiche principali di questi capi, versatili per le diverse occasioni.

web agency

Si vuole parlare di una collezione ispirata all’Heritage di Maserati, ma attualizzata sugli stilemi dei canali fashion auto.

In modo da rappresentare il connubio tra collezione e vettura in modo nuovo e con un punto di vista inusuale.

La collezione comprende capi adatti sia per uomo che per donna, con una vestibilità moderna a strizzare l’occhio alle più recenti tendenze fashion.

Maserati è un’azienda italiana produttrice di automobili sportive di lusso fondata a Bologna, oggi con sede a Modena e per lungo tempo impegnata in differenti categorie automobilistiche grazie alla propria Squadra Corse. Il 1º dicembre 2014 la casa ha festeggiato i primi 100 anni dalla sua fondazione, avvenuta il 1º dicembre 1914.

L’azienda fu fondata il 1º dicembre 1914 a Bologna dal vogherese Alfieri Maserati e all’inizio sviluppava auto per gare su strada Isotta Fraschini. La fabbrica aveva soltanto 5 dipendenti e 2 erano i fratelli di Alfieri Maserati: Ettore ed Ernesto.

Nel 1919 la sede si trasferì fuori dalle mura della città, da vicolo Pepoli in una traversa di via Emilia Levante, via Marcello Oretti, nel rione Pontevecchio.

Successivamente, nel primo dopoguerra, Alfieri Maserati diede inizio alla sua attività come corridore agonistico: iniziò a correre con le vetture Isotta Fraschini e

Completano la proposta alcuni look in perfetto stile “mini me”, con una selezione di capi coordinati uomo e bambino donna e chicchessia.

Per completare la collezione non possono, infine auto, mancare capi dedicati alle più iconiche vetture del passato, tra le quali Maserati Ghibli e Maserati 250F.

La collezione esclusiva è disponibile sul sito internet  www. audesworld.com/collections/maserati-classiche e nei punti vendita selezionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.