Roma, 12 gennaio 2022 – L’attrice Francesca Brandi e la piccola attrice e modella Beatrice Star, di soli 7 anni e mezzo, conosciuta per essere la presentatrice più giovane d’Italia. Sono loro la nuova coppia, inaspettata e non convenzionale, di cui si è tanto parlato lo scorso dicembre nel mondo dello showbiz romano.

Insieme le due artiste hanno presentato “Fashion Opera”, una serata di beneficenza con donazioni in favore dell’AIL, l’Associazione Italiana contro le Leucemie.

L’evento si è tenuto presso il rinomato e storico Hotel Quirinale, nella meravigliosa sala Impero. È stata l’occasione per l’attrice Francesca Brandi, toscana di origine, dal lungometraggio sul femminicidio “Una notte” alla fiction Rai “Il Paradiso delle signore”, di sfoggiare la sua eleganza e portamento, che hanno impreziosito la serata di beneficenza.

Ciliegina sulla torta di “Fashion Opera” è stata la presentatrice più giovane d’Italia. La piccola attrice e modella Beatrice Star, sambenedettese, scoperta a giugno 2021 dalla stessa Francesca Brandi.

La collaborazione artistica tra la piccola Beatrice Star e la Brandi si è fortificata e consolidata durante le riprese cinematografiche del cortometraggio “Life’s moments”, regia di Donato Tulliani e il lungometraggio “The Eyes of the prey”, regista Leonardo Barone.

Questa intesa ha permesso loro di maturare non solo una nuova esperienza insieme, ma di esibirsi dinanzi un pubblico reale che non ha fatto mancare i propri riscontri alle 2 artiste.

Beatrice è spigliata, intraprendente e determinata a studiare per perfezionarsi per realizzare il sogno di diventare un’attrice come Sofia Loren.

A differenza di tanti altri “baby” di successo, spesso spinti dai genitori alla carriera, in questo caso è proprio Beatrice ad aver scelto di sua spontanea volontà questo percorso. Con molta determinazione ha convinto i genitori ad accompagnarla e supportarla nel percorso artistico da lei scelto.

web agency

La coppia Beatrice e Francesca è stata scelta per condurre questo importante evento di beneficenza dall’event planner di Infiniti Eventi. Creando una novità vincente, con riscontri emozionanti e inaspettati.

Il pubblico della serata ha molto apprezzato la sintonia e la professionalità delle 2 presentatrici. Soprattutto per le grandi emozioni che hanno trasmesso insieme. In particolar modo quando la Brandi ha intervistato le rappresentanti dell’AIL di Roma e Cosenza. E anche quando Beatrice Star ha intervistato Beatrice Spezzano, una delle tante bimbe che si sono esibite allo spettacolo Fashion Opera.

Le due presentatrici sono state vestite per l’occasione con gli abiti degli stilisti Pasquale Bilancio e Raffaella Pignataro.

L’eleganza, la raffinatezza e la sensibilità di entrambe le presentatrici per le malattie che colpiscono bambini e adulti. Hanno emozionato e stupito il pubblico dell’Hotel Quirinale, che ha assistito e ammirato la loro eccellente conduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.