Roma, 14 dicembre 2022 – Ormai manca davvero poco. Il 23 dicembre sarà rilasciata sul profilo Spotify Ufficiale di Luana Bi, un ritorno molto atteso dai suoi follower. Si chiama Money Amore la sua nuova canzone che vuole far riflettere il pubblico e che denuncia alcune situazioni che stanno molto a cuore alla cantautrice.

Per questo il nuovo brano sarà disponibile dal 23 dicembre prossimo ed è ispirato a una vicenda personale che la sta coinvolgendo in prima persona. Da diverso tempo infatti alcune vicende la trovano in disaccordo con l’operato e le decisioni del tribunale minorile, ed ha deciso così di dar voce al proprio pensiero tramite questa nuova canzone.

L’artista brasiliana da diverso tempo sta lavorando a questa hit e adesso non vede l’ora di condividerla con il resto del mondo.

Chi è Luana Bi

Luana Bi è una cantautrice brasiliana, musa del ritmo funk brasiliano carioca da oltre dieci anni, molto conosciuta in Brasile e in Italia per la sua musica coinvolgente.

Infatti Luana è molto seguita su Instagram e TIK TOK, vanta in totale oltre 168.000 follower e anche il suo canale YouTube ha un buon seguito. Imprenditrice, conduttrice, produttrice, influencer e cantautrice, Luana è un’artista poliedrica.

Un’artista che ha sempre messo il cuore in ogni testo scritto e in ogni sua performance artistica e che adesso vuole farsi conoscere ancora di più, attraverso nuova musica e i suoi profili social.

In precedenza, l’artista era conosciuta con il nome d’arte Luana Belli, ha poi deciso di cambiarlo in Luana Bi, ed ha aperto tutti i profili social su cui quotidianamente posta video e contenuti riguardanti la sua musica e piccoli scorci della sua vita privata.

Quello che arriva al pubblico è il grande amore e l’impegno per la sua famiglia. Una madre single, che ha lavorato su tante scelte artistiche per portare avanti una crescita lavorativa necessaria a poter offrire ai propri figli un futuro migliore.

Un tema importante questo della famiglia che, nel cuore di Luana Bi, è al primo posto, ed è oggi fonte di ispirazione continua per ogni nuova hit.

Le sue canzoni sono pensate per far ballare e divertire, ma anche per far riflettere, ogni testo vuole trasmettere un messaggio importante, fatto dei valori che l’hanno cresciuta e portata ad essere oggi una donna forte, una madre fiera e un’artista di successo.

Siamo sicuri che per il 2023 proporrà tantissime altre novità, e per non perderle basta seguirla sui suoi profili social ufficiali:

https://instagram.com/luanabi_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

https://www.tiktok.com/@luanabi_?_t=8XvUYqqkTRu&_r=1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *