Lorella Cuccarini rompe il silenzio sul suo presunto addio ad Amici: l’indiscrezione che in queste ultime ore ha fatto il giro del web.
C’è grande fermento per l’inizio della nuova stagione di Amici, che partirà a settembre con tantissime novità. Una fra tutte è l’assenza di Raimondo Todaro: il professore di danza latino-americana non ci sarà e già questo basta per aumentare la curiosità del suo fedele pubblico.
Il rinnovamento del contratto, infatti, per lui non sarebbe arrivato e a rendere pubblica la notizia ci ha pensato Dagospia qualche settimana fa. Todaro non ha lasciato dichiarazioni in merito, ma non ha neanche smentito, facendo presupporre con altissime probabilità che sarà sostituito. Una novità, questa, che se da una parte ha lasciato i suoi fan con l’amaro in bocca, dall’altra ha scatenato la ricerca del nuovo nome che entrerà nella lista degli dei docenti.
Docenti che, come sappiamo, hanno conquistato il cuore dei telespettatori, di cui fa parte anche Lorella Cuccarini. Quest’ultima è finita sulle colonne di Nuovo TV con un’indiscrezione inaspettata. A quanto pare anche lei, prof di canto, avrebbe fatto le valigie, ma per andare alla concorrenza.
Lorella Cuccarini fuori da Amici? Ora parla lei
Lorella Cuccarini non ci sta e, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto chiarire una volta per tutto quello che si sta dicendo sul suo conto. Sono trapelate delle voci, infatti, che la vedrebbero in procinto di tuffarsi in una nuova avventura televisiva in Rai con un programma in prima serata. Questo non è piaciuto ai suoi fan che la vorrebbero sempre al fianco della sua cara amica Maria De Filippi.
Sappiamo quanto l’ex ballerina e conduttrice romana sia molto legata alla Rai, dove negli anni Ottanta è iniziata la sua carriera. È qui che, grazie a Fantastico, dopo essere stata scoperta da Pippo Baudo, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo, diventato in breve tempo un personaggio amato da tutti. Un suo ritorno trionfale con un programma tutto suo non è da escludere: la Rai, che è in piena fase di trasformazione, la richiederebbe caldamente.
Tuttavia la Cuccarini, che ha sempre sottolineato il suo amore per Amici e il fatto che, se un giorno andrà via, sarà solo perché l’ha deciso qualcun altro. Ha risposto alle indiscrezioni in maniera diretta e con poche parole. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha condiviso uno screenshot che riporta la notizia, ma aggiungendo l’emoji della mano che simula la domanda “Ma cosa state dicendo?“. Questo è bastato per far cadere tutti i pettegolezzi e rimettere ordine nelle anticipazioni. Lorella ad Amici ci sarà: ormai è confermato.