Grande ritorno ad Amici di Maria De Filippi? Fan in delirio per quello che sta accadendo: ecco chi potrebbe esserci a settembre.
L’attesa sta per terminare perché, a metà settembre, la nuova stagione di Amici arriverà su Canale Cinque con tante novità. Tra queste potrebbe esserci il ritorno di due protagonisti del talent: ecco di chi si tratta. Le indiscrezioni si susseguono e i fan non vedono l’ora.
Il prossimo Settembre Amici tornerà, ma con delle grosse novità. Tra conferme e nuovi arrivi, infatti, tra i banchi della scuola più famosa d’Italia potrebbero arrivare vecchie stelle. A quanto pare a essere, scossa sarà proprio la giuria composta dai professori. Dopo un importante addio spuntano i nomi di due volti storici del programma: ecco di chi si tratta.
Amici, ecco chi arriva nel programma tanto amato: due volti storici al posto di un professore
Nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi non vedremo più Raimondo Todaro, il maestro di latinoamericano. Dopo l’addio, in ballo ci sarebbero, per sostituirlo, quattro possibili nomi, tra cui due ex di Amici. Al primo posto c’è quello di Elena D’Amario, la cui presenza nel corpo di ballo di professionisti è ormai fissa da molto anni. Lo scorso 16 febbraio già si parlava di un cambiamento di ruolo importante per lei. Una voce diffusa sia da Novella 2000 che dal settimanale Chi: vedremo l’ex allieva, poi ballerina professionista, diventare professoressa?
L’altro nome che spunta con insistenza è invece quello di un altro ex talento della scuola di Amici, ovvero Adriano Bettinelli. Anche lui è stato professionista del programma dopo l’esperienza coma allievo. Il Quotidiano.net ha annunciato in esclusiva il suo ritorno nella scuola, senza specificare in quale ruolo lo rivedremo. Sarò conduttore del day time come accadde per Stefano De Martino oppure approderà direttamente al banco dei professori?
Oltre ai nomi dei due ex di Amici ci sono anche altri possibili sostituti che non provengono dalla scuola. Sono spuntati, infatti, tra i papabili nomi, anche quelli di Stefano Oradei, ex insegnante di Ballando con le Stelle, che avrebbe fatto un appello a Maria De Filippi per poter fare questa esperienza. E, infine, quello di Samuel Peron, reduce dall’Isola dei Famosi in cui è arrivato in finale proprio la scorsa stagione. Dovremmo, però, aspettare ancora un po’ per sapere se e chi dei quattro prenderà il posto di Todaro nella scuola di Amici!