L’aspra critica verso Alessandro Cecchi Paone sta facendo discutere molto, ma non è l’unica arrivata in quest’ultimo periodo.
Il noto giornalista e conduttore televisivo romano è finito, ancora una volta, sotto le luci dei riflettori. Le dichiarazioni di Alessandro Cecchi Paone, infatti, non sono passate affatto in secondo piano e, ora, è arrivata anche una critica durissima nei suoi confronti da parte di un collega del mondo dello spettacolo.
Per chi non lo sapesse, stanno facendo discutere, e non poco, le dichiarazioni rilasciate da parte del giornalista durante l’ospitata alla Zanzara, noto programma radiofonico in onda su Radio 24. Cecchi Paone ha voluto parlare della sua vita privata e della relazione amorosa che sta portando avanti con il giovane Simone Antolini (23 anni). I due sono convolati a nozze tramite un’unione civile dopo aver concluso i loro matrimoni con due donne.
Durante l’intervista, infatti, Cecchi Paone ha voluto ricordare quanto entrambi siano molto legati ancora all’universo femminile e che hanno anche un desiderio in comune che vorrebbero realizzare a breve. Più precisamente, il conduttore romano ha detto: “Stiamo pensando di andare con una donna e di farlo insieme” (Biccy.it). Parole che, come si sa, in una società come la nostra (improntata sulla monogamia) non potevano che creare clamore mediatico. Infatti, non sono tardate ad arrivare delle critiche, anche da parte di alcuni suoi colleghi.
Cecchi Paone criticato aspramente: non se lo aspettava da lui
“Una delle nostre fantasie è quella di andare insieme con una donna, magari per festeggiare la vittoria delle elezioni europee”, aveva affermato Cecchi Paone prima che si andasse al voto. L’intervista alla Zanzara aveva avuto luogo all’inizio dell’estate, ma ancora sta facendo molto discutere per i contenuti hot rilasciati da parte di Cecchi Paone.
Fra le varie critiche arrivate da parte di diversi personaggi del mondo dello spettacolo, recentemente è sopraggiunta anche quella del conduttore Raffaello Tonon. “Cecchi Paone è incommentabile e non comprendo a cosa servano certi personaggi”, ha affermato l’opinionista milanese. “Ma chi se ne frega di questa dichiarazione, visto che ci sono migliaia di coppie etero e non che partecipano a eventi per scambisti” (Biccy.it).
Parole dure da parte del conduttore milanese che stanno facendo il giro del web. “Cecchi Paone ha sete di clamore e fame di visibilità, se no non si spiegano certe dichiarazioni”, ha infine affermato Tonon. Secondo quest’ultimo certe affermazioni vengono fatte a discapito di una voluta e dovuta normalità, ma ognuno è democraticamente libero di poter vedere la normalità come meglio crede nella nostra società. Ovviamente, senza ledere il prossimo, questo punto di vista soggettivo è consentito da parte delle normative vigenti.