In arrivo il 6 novembre 2022 la nuova edizione della fiera: special guest di quest’anno Cristiano Malgioglio e Max Pisu da Zelig

Asti, 31 ottobre 2022 – Domenica 6 novembre 2022a Montechiaro d’Asti, dall’alba al tramonto, si svolgerà la 34^ Fiera Nazionale del Tartufo Bianco con mostra mercato del Tartufo Bianco e prodotti tipici.

Tanti profumimusica, arte, enogastronomia in programma, oltre all’ospite d’onore della manifestazione il cantautore Cristiano Malgioglio, che visiterà la mostra mercato alle ore 11:30, incontrerà il pubblico e parteciperà alla premiazione dei migliori esemplari di tartufo bianco.

Nel pomeriggio inoltre si terrà uno spettacolo comico con Max Pisu, direttamente da Zelig e Colorado Show, ingresso gratuito.

I ristoranti locali proporranno per l’occasione menù a prezzi convenzionati con piatti tipici al tartufo.

La Fiera si svolgerà nel “PalaTarfufo”, che garantisce l’evento anche in caso di maltempo, e sono previsti inoltre anche bus navetta dai parcheggi all’area mercatale.

Per informazioni e programma completo della manifestazione, si può consultare il sito internet www.comune.montechiarodasti.at.it oppure si può chiamare il numero 0141-999136.

Comunicato a cura del Comune di Montechiaro D’Asti

Il Sindaco Luzi Paolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *